Paola Ferrari, che bordate alle colleghe: stronca il Club e sulla Leotta…

La presenza di Melissa Satta a “Sky Calcio Club”, il programma serale condotto da Fabio Caressa su Sky, non è passata inosservata e ha già attirato qualche polemica. 

In un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, Paola Ferrari, giornalista e storico volto Rai, ha commentato la “new entry” del Club di Sky Calcio spiegando di avere molte perplessità sul suo ruolo, ma non sulla persona in quanto tale.

La giornalista Rai ha ricordato quando prese le difese di Melissa Satta quando Sinisa Mihajlovic disse che le donne non devono parlare di calcio.

LEGGI ANCHE => Paola Ferrari al centro del mirino, tra upskirt alla Sharon Stone e le troppe luci a causa di una malattia

“Gli diedi del cafone e ne nacque un putiferio. Questo per premettere che non ho, nei confronti di Melissa, alcun pregiudizio, anzi: mi è molto simpatica – ha precisato Paola Ferrari – A me, tuttavia, continua a sembrare un fatto incontestabile che un programma giornalistico debba esser fatto solo ed esclusivamente da giornalisti e giornaliste”.

Secondo Paola Ferrari, il ruolo di Melissa Satta sarebbe solo quello della bella donna messa lì per delle qualità totalmente diverse dal giornalismo. “Anche tutti quei risolini quando si è tolta la giacca: una scena vecchia, superata, avvilente. È erbaccia televisiva che purtroppo fatichiamo a estirpare”.

Paola Ferrari su Diletta Leotta: “Lei si inventa anche i flirt…”

Non contenta, Paola Ferrari ha riservato una stoccata anche a Diletta Leotta (seppur senza nominarla, il riferimento sembra chiaro alla relazione con l’attore turco Can Yaman): “Almeno, a differenza di qualcun’altra che da brava donna di spettacolo si inventa pure dei flirt, Melissa Satta non si finge giornalista, non si atteggia a inviata, non pone domande, non fa interviste”.

LEGGI ANCHE => Flirt tra Stefano De Martino e Melissa Satta? L’indiscrezione scatena i fan: “Si sono visti a Napoli”

La partecipazione di Melissa Satta a Sky Calcio Club è stata criticata anche da Alessia Tarquinio, appena entrata a far parte della squadra di Amazon Prime Video: “Che direbbero gli uomini se un tronista o un partecipante del Grande Fratello parlasse di calcio?”, l’affondo della giornalista sportiva.

Melissa Satta non ha perso tempo e ha replicato, ricordando di aver già preso parte a programmi calcistici come Tiki Taka e Controcampo e di avere avuto anche un marito calciatore.

Impostazioni privacy