Flirt tra Stefano De Martino e Melissa Satta? L’indiscrezione scatena i fan: “Si sono visti a Napoli”

Tra i single più “chiacchierati” sul web e nel mondo del gossip c’è sicuramente Stefano De Martino, storico ex di Belen Rodriguez. 

Negli ultimi tempi, il napoletano è stato accostato a molte donne, tra cui Mariana Rodriguez, Mariacarla Boscono e Alessia Marcuzzi. Tutti presunti flirt che non sembra abbiano trovato conferma o che comunque non sono andati in porto.

Tuttavia, negli ultimi giorni, è cominciata a trapelare online una voce che vorrebbe Stefano De Martino molto vicino ad una showgirl tornata single da poco. I “rumors” parlano infatti di alcuni incontri tra il napoletano e Melissa Satta, che si è separata di recente da Kevin Prince Boateng.

Lo “scoop” è lanciato dal famoso giornalista dei vip Alberto Dandolo. Nella sua rubrica Pillole di Gossip, che trova spazio nel settimanale Oggi, Dandolo rivela che Stefano De Martino avrebbe incontrato Melissa Satta a Napoli, dove la showgirl si è recata perchè ospite del programma “Stasera tutto è possibile” (che tornerà in onda martedì 23 febbraio, ndr).

De Martino “accostato” anche a Chiara Nasti, ma lei ora sta con Zaniolo

Sarà vero? Per il momento non sembrano esserci conferme, così come non ha trovato riscontro l’indiscrezione di qualche settimana fa – riportata anche da Caffeina Magazine – che voleva lo stesso De Martino molto vicino a Chiara Nasti.

Avvicinamento che non ha ragione di esistere, dato che la Nasti ha praticamente ufficializzato la sua relazione con il centrocampista della Roma e della Nazionale italiana, Niccolò Zaniolo, che dovremmo rivedere sui campi da gioco tra marzo e aprile dopo l’ennesimo brutto infortunio.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono rimasti in buoni rapporti anche per non turbare la serenità del loro figlio Maddox.

LEGGI ANCHE => Melissa Satta ad Affari Tuoi, che frecciate a Boateng. Carlo Conti spiazzato, gelo in studio

LEGGI ANCHE => “Abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione”: il comunicato congiunto della Satta e di Boateng

Impostazioni privacy