Melissa Satta ad Affari Tuoi, che frecciate a Boateng. Carlo Conti spiazzato, gelo in studio

Dopo tanti anni insieme, Melissa Satta e Kevin Boateng hanno recentemente comunicato la loro separazione tramite un post congiunto. 

Le cose tra la famosa showgirl e il calciatore ex Milan, ora in forze al Monza di Galliani e Berlusconi, non andavano più molto bene già da qualche tempo. Anche due anni fa la Satta e Boateng sembravano sul punto di separarsi, salvo poi recuperare il rapporto, probabilmente più per amore del piccolo Maddox, nato dalla loro unione.

Stavolta, invece, la rottura è definitiva, anche se in totale serenità proprio per consentire la miglior crescita possibile al loro figlioletto.

Nel frattempo, Melissa Satta non manca di lanciare qualche piccola frecciatina all’ex partner. La showgirl è stata protagonista dell’ultima puntata di Affari Tuoi – Viva gli sposi, il programma condotto da Carlo Conti e dedicato in questa edizione proprio alle coppie convolate a nozze.

Boateng e la Fiorentina, altra battuta di Melissa Satta 

Fin da subito la Satta ha fatto scendere il gelo in studio con una frase che non poteva passare inosservata: “Grazie per avermi invitata al posto giusto nel momento giusto”, ha detto Melissa, riferendosi chiaramente al fatto che ora è single e pertanto Conti ha “indovinato” la tempistica.

Una battuta che ha lasciato un pò interdetto anche lo stesso Conti, anche se poi nel corso della puntata tra i due non sono mancati i siparietti. Ma come sottolinea anche Caffeina Magazine, più avanti è arrivata una nuova bordata della Satta, in risposta al conduttore.

“Conoscevo un calciatore che ha giocato nella Fiorentina”, ha esclamato Conti, scatenando l’immediata replica della showgirl: “Ma non ha portato molta fortuna…”. Anche qui il chiaro riferimento all’esperienza in viola di Kevin Prince Boateng, tutt’altro che positiva.

Impostazioni privacy