Il segreto di Erling Halaand è lo stesso di Cristiano Ronaldo: “Cerca di mangiare le stesse cose”

L’attaccante del Borussia Dortmund, Erling Haaland, è uno dei bomber più prolifici in Europa e all’età di 20 anni è già uno dei giocatori più forti del pianeta.

Anche ieri sera Haaland ha trascinato la sua squadra al successo, espugnando lo stadio del Siviglia nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Il Borussia Dortmund si è imposto per 3-2, con due reti dell’attaccante norvegese, che ha anche fornito un assist al compagno di squadra Mahmoud Dahoud per il momentaneo pareggio dei gialloneri tedeschi.

In questa stagione Haaland ha già realizzato 25 gol e sette assist in 24 presenze: numeri davvero da capogiro.

Non a caso, il 20enne sta attirando l’interesse di quasi tutti i principali club europei. Sebbene il suo idolo sia Zlatan Ibrahimovic, Haaland ha già fatto sapere di ispirarsi alla dedizione e all’etica lavorativa di Cristiano Ronaldo, come ricorda anche il Daily Star Online.

Haaland si ispira alla dieta di Cristiano Ronaldo

In un’intervista rilasciata ad ESPN nel 2019, suo padre Alf-Inge Haaland ha rivelato che Erling è rimasto molto colpito da una storia raccontata da Patrice Evra e riguardante proprio un pranzo con Ronaldo.

Cristiano ha mangiato solo pesce, nient’altro. Erling ora cerca di fare le stesse cose perché Ronaldo ha 34 anni ed è ancora uno dei migliori giocatori al mondo”, ha raccontato al Daily Star Online il padre del bomber nordico.

Stando a quanto riferito dal quotidiano spagnolo AS, la dieta di Ronaldo consisterebbe in sei pasti separati e si basa principalmente su proteine ​​e carboidrati, come pasta e pollo, cotti senza condimento o olio. Inoltre, CR7 consuma pesce spada, branzino e orata, e fa colazione con un succo di frutta.

LEGGI ANCHE => Cristiano Ronaldo e le pressioni sul figlio Cristiano JR, 10 anni: “Sono duro con lui perché beve Coca Cola e mangia patatine”

LEGGI ANCHE => “Mamamia”: Cristiano Ronaldo apprezza la foto hot della fidanzata Georgina

Impostazioni privacy