Harry e Meghan e lo speciale invito per il Thanksgiving: una star li vuole a cena. Di chi si tratta?

Il prossimo 25 novembre (ultimo giovedì di novembre) verrà celebrato il Thanksgiving Day, o Giorno del ringraziamento. Festa istituita negli States nel 1777 per ringraziare Dio per il raccolto e – più in assoluto – per quanto ricevuto durante l’anno precedente.

A festeggiare ci saranno quest’anno anche i duchi del Sussex, Harry e Meghan, ormai statunitensi d’adozione.

Con chi celebreranno?

E’ un invito stupefacente, quello pervenuto ai duchi del Sussex per il loro primo ringraziamento in terra americana: sarebbe infatti il rapper Snoop Dogg ad aver invitato la coppia reale per consumare assieme il classico tacchino festivo.

Un invito stupefacente

Il principe Harry e Meghan Markle sembrano avere un grande sostegno dal rapper e appassionato di cibo Snoop Dogg, che ha offerto alla coppia reale un posto a tavola per il Ringraziamento di quest’anno.

Stima reciproca: se per il rapper la coppia “ha qualcosa di speciale”, per Harry Snoop è un artista di riferimento.

LEGGI ANCHE => Harry sottomesso da Meghan? Il gesto che rivela la verità dietro la coppia

Aprendosi francamente al ‘Mirror’, il musicista vive abbastanza vicino alla coppia reale nella loro tenuta di Los Angeles e ha condiviso il suo sostegno alla coppia che è diventata oggetto dell’attenzione dei media a causa del loro trasferimento negli Stati Uniti.

Di conseguenza, Snoop sarebbe felice di accogliere Harry e sua moglie Meghan a braccia aperte.

LEGGI ANCHE => Nuova bordata contro Meghan e Harry: “Nauseantemente ipocriti”. Ecco perché

Il rapper ha detto: “Lui e Meghan stanno vivendo le loro vite come vogliono e non può essere una cosa facile con tutto il mondo che li giudica. Devono vivere la vita a modo loro e per questo hanno tutto il mio rispetto“.

snoop Dogg in cucina

Poi ha concluso l’invito pubblico: “Se vogliono venire per la cena del Ringraziamento, devono aspettarsi qualcosa di speciale. Sono i benvenuti alla cuccia di Snoop“.

E i duchi del Sussex dovrebbero davvero aspettarsi qualcosa di speciale per la cena, dato che un altro degli amici britannici del rapper è niente poco di meno che il famosissimo chef televisivo Gordonn Ramsey!

Impostazioni privacy