“Abbiamo le prove”: GF Vip, terrore per la Cipriani, poi il colpo di scena

Colpo di scena per Francesca Cipriani nella puntata di questa sera al Grande Fratello Vip. La showgirl, infatti, ha ricevuto delle notizie decisamente poco rassicuranti, che hanno fatto inizialmente fatto pensare il peggio.

Alfonso Signorini ha infatti preannunciato alla Cipriani di essere in possesso di alcune informazioni su un presunto tradimento da parte del suo fidanzato, Alessandro, proprio con una delle concorrenti più chiacchierate: Soleil Sorge.

E, alla fine, l’inaspettata sorpresa per la showgirl le ha fatto perdere il controllo lasciandosi andare a un momento fortemente emotivo.

“Il tuo fidanzato ti ha tradita con Soleil”: terrore per Francesca Cipriani

Durante la puntata Signorini ha fatto mandare dalla regia dei titoli di alcuni giornali di gossip secondo i quali l’attuale fidanzato di Francesca l’avrebbe tradita con Soleil Sorge.

Immediata la reazione da parte delle due, che si sono dette incredule ed estranee a queste notizie. In particolare Soleil ha negato in modo fermo quanto riportato dalle testate.

A un certo punto, però, Signorini ha dichiarato di essere in possesso di prove inconfutabili, dichiarando: “Francesca non ti sembra strano che abbiano scritto proprio di questo? Noi abbiamo delle prove a riguardo […] Oltre a Whatsapp avresti dovuto controllare anche le email”.

A riguardo, infatti, Signorini ha chiesto a Soleil se per caso ci fosse stato fra lei e il fidanzato di Francesca Cipriani, Alessandro Rossi. L’influencer non ha negato nulla a riguardo, affermando che lo scambio di posta elettronica fosse finalizzato ad avere informazioni in merito all’impresa edile gestita da lui.

Francesca Cipriani non riesce a contenersi e i bodyguard…

Dopo aver instillato il terrore in Francesca Alfonso Signorini ha chiesto a Francesca di uscire dalla porta, e alla fine la sorpresa: ad aspettarla il suo amato Alessandro.

Raggiunto il suo fidanzato in passerella la showgirl non è riuscita a contenersi, mostrando difficoltà a parlare e respirare e cercando di superare i bodyguard messi lì appositamente in vista del suo comportamento.

“Cag**a ovunque”: l’anedotto sul cane di Francesca Cipriani

Fra una confessione romantica e l’altra, alla fine, il simpatico aneddoto sul cane della Cipriani:

Il cane ca*ava ovunque, l’ho dovuto portare via. Si chiama Chicco l’abbiamo dovuto portare ai suoi genitori naturali, la mamma di Francesca non riusciva a pulire casa”.

Alla fine tutto è terminato per il meglio, con una promessa di amore reciproca e, soprattutto, con l’evitare che Francesca venisse squalificata per aver violato il “freezee”

Impostazioni privacy