“Una massa di…”: dalla regia insulti senza precedenti, è shock al Grande Fratello – VIDEO

In onda da poco meno di un mese (l’avventura quest’anno è iniziata il 13 settembre) il Grande Fratello VIP procede senza offrire spunti clamorosi.

Qualche lite, qualche accusa di razzismo sparsa, qualche flirt (nemmeno troppo convnto) ma le dinamiche appassionanti dell’anno scorso sembrano lontane.

D’altra parte gli ascolti sono abbastanza in linea con quelli dell’edizione precedente, con uno share oscillante tra il 15 e il 20%.

Manca comunque il pepe e così ci provano dalla regia del reality con un inatteso intervento a gamba tesa.

“Una massa di imbecilli celebrolesi… ca**i loro” – sono le parole che giungono dalla cabina di regia, pronunciate da una voce femminile (un’autrice?)

Ok, probabilmente non è stato voluto, ma comunque l’intervento è diventato virale ed ha dato una scossa al programma e agli inquilini della casa.

LEGGI ANCHE => “Abbiamo le prove”: GF Vip, terrore per la Cipriani, poi il colpo di scena

Chissà se l’offesa era rivolta a loro o ai milioni di telespettatori del programma (oltre tre milioni nella puntata di ieri, per la cronaca).

Telespettatori che frattanto sono destinati ad aumentare (in maniera diretta o indiretta) dopo l’annuncio della scelta di riportare il GF Vip come tema di dibattito anche all’interno dei contenitori quotidiani di Canale 5, Pomeriggio 5 e Mattino 5.

Da segnalare comunque come qualcuno abbia notato a sua volta lo strafalcione giunto dalla regia:

“Regia, io ti capisco, pero’ se devi offendere fallo correttamente, che ceRebroleso è con la ERE de Roma. Cia’ #GFVIP”

Impostazioni privacy