Era la più bella del reame: riconoscete la principessa con il suo nuovo look?

Da sempre Charlotte Casiraghi è stata un emblema di stile e di eleganza.

Lo è stata da ragazzina, quando già conquistava le pagine dei giornali di gossip, e lo è oggi –  donna con un volto splendido e che rappresenta un’icona di raffinatezza.

Ma a volte anche per le Principesse è tempo di cambiare, e così si cimentano in nuovi look che possono lasciare perplessi i più “puristi” in questo campo.

Leggi anche -> Come sta la Principessa Charlene? Al ritorno sui social è irriconoscibile

Ma se da questo punto di vista Charlene di Monaco, dopo il suo “trasferimento” in Sudafrica, si è fatta vedere con un taglio di capelli sullo stile “ultimo dei Mohicani”, per Charlotte Casiraghi il cambio di look è del tutto diverso. Ma ha comunque deciso di… darci un taglio.

La bellissima Charlotte, figlia di Stefano Casiraghi e di Carolina di Monaco, si è sempre presentata in pubblico e nelle varie occasioni mondane con i capelli lunghi, fossero questi raccolti oppure lasciati sciolti sulle spalle e i suoi fan hanno sempre accolto con entusiasmo il suo look.

charlotte look

Charlotte, il nuovo taglio e il bikini floreale vintage

Stavolta, però, Charlotte si è presentata alla sfilata Chanel P/E 2022 a Parigi con un taglio di capelli corto, che sfiora di poco le sue spalle, con un trucco quasi invisibile e con un abito cortissimo. Inutile dire che le immagini della Principessa hanno mandato in visibilio i rotocalchi rosa e di moda.

Eppure questa sfilata non è la prima occasione che Charlotte si fa notare dai fotografi mondani in tempi recenti. Infatti, durante l’estate, aveva sfoggiato un bellissimo bikini floreale anni ’50, dal sapore vintage, degno di una Principessa.

Inutile dire che il nuovo styling di Charlotte, leggermente mosso e con la riga laterale, la fa vedere sempre bella, elegante e raffinata:

 la Principessa Charlotte non delude le aspettative dei suoi ammiratori e nemmeno dei giornalisti pronti a seguirla anche nei cambi di look.

Impostazioni privacy