“Fuori c’è una guerra”: GF Vip, Amedeo Goria padre? Svelata la verità

La presunta fidanzata di Amedeo Goria ha rivelato la verità sulla presunta, anch’essa, gravidanza. Ma l’esperto di gossip Alessandro Rosica aveva svelato, da tempo, le cose come stanno

Momenti di tensione al GF Vip nel corso della puntata di oggi lunedì 11 ottobre. Fra i temi affrontati nel corso della serata il più caldo, indubbiamente, quello riguardante la presunta paternità di Amedeo Goria.

Il giornalista, infatti, durante il corso del suo soggiorno nel reality ha appreso di una ipotetica gravidanza della sua fidanzata, anche se inizialmente non è stata definita come tale: Vera Miales.

Quest’ultima è stata infatti paparazzata in un abito bianco molto aderente con un vistoso pancino in vista. Lo scoop ha fatto nel giro di pochissimo il giro del web, scatenando varie ipotesi, fra cui la domanda principale: la Miales è davvero incinta, e se sì, è di Amedeo Goria?

Ed è stato proprio nel corso del confronto in diretta fra la modella e Goria che è venuta fuori la verità, una verità che, tuttavia, era stata già svelata dall’esperto di gossip Alessandro Rosica. Vediamo cosa è successo.

Amedeo Goria padre? Il confronto al GF Vip…

Nel corso delle clip pomeridiane Amedeo Goria è apparso visibilmente preoccupato, al punto da fare illazioni non troppo galanti nei confronti della fidanzata. Fra queste una considerazione per cui Alfonso ha voluto redarguirlo: “mater certa pater incerto”.

Dopo le scuse Goria ha specificato i suoi sentimenti a riguardo. L’ex giornalista si è infatti dichiarato preoccupato rispetto a una possibile paternità a causa dell’età: “Purtroppo ho 67 anni sarebbe problematico”, ha dichiarato.

Nel corso della sua permanenza della casa sono state varie le dichiarazioni, che hanno poi portato al confronto con la Miales.

Quest’ultima si è presentata in abito bianco, stile sposa, come segno della sua purezza e della sua fedeltà nei confronti del giornalista. La modella si è poi sfogata su quanto subito fuori dal punto di vista mediatico e non solo: “C’è una guerra fuori e sono sola” e ha poi aggiunto “e tu continui a non fidarti di me”.

La fidanzata del giornalista ha poi confessato di volere un figlio e che non sarebbe potuto essere di nessun altro se non suo. Infine, dopo aver confessato al giornalista il suo amore, lui ha risposto: “Lo sai che ti voglio bene, che ti amo a modo mio”.

Una dichiarazione d’amore effettivamente un po’ strana.

La Miales non è dunque incinta, ma quel pancino sospetto da dove si è originato? A suo dire sarebbe stata una “gravidanza psicotica”. Ma secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica si tratterebbe di ben altro.

E la verità di Alessandro Rosica: “Ecco cosa è successo davvero”

Fra i commenti dei coinquilini di Goria quello che sembra averci visto più lungo è Alex Belli, secondo cui lei avrebbe giocato con questa cosa. Magari l’obiettivo era quello di fare l’ospitata in diretta?

Di questa opinione Alessandro Rosica, che da settimane parla di un gossip studiato a tavolino. Secondo quanto dichiarato da Rosica nelle sue storie Instagram sarebbe stato contattato da alcune amiche della Miales le quali avrebbero confermato che sarebbe stata tutta una farsa montata appositamente.

L’esperto di gossip avrebbe infatti gli screenshot di alcuni messaggi nei quali si confessa che la Miales avrebbe mangiato un sacco di cibo per giorni, senza andare in bagno per dare la parvenza della gravidanza.

Sarà vero? Quel che è certo è che la gravidanza non c’era, e che la storia fra i due abbia degli elementi che non sono troppo chiari. Non resta che aspettare eventuali sviluppi della questione, considerando che non è la prima volta che la Miales fa parlare di sé in questo Grande Fratelo Vip.

 

Impostazioni privacy