GF Vip, arriva la dura replica della fidanzata di Amedeo Goria sulla gravidanza

La fidanzata di Amedeo Goria replica duramente alle critiche ricevute, non risparmiando neanche la figlia del compagno

Torna a parlare della sua presunta gravidanza psicotica Vera Miales, la modella di origini moldave fidanzata con Amedeo Goria.

Durante l’ultima puntata del GF Vip ha fatto molto discutere il confronto fra i due, durante il quale è emersa la verità (o presunta tale) sull’ipotesi che la Miales fosse in dolce attesa di Goria.

La modella era stata paparazzata con un abito bianco aderente che metteva in risalto un pancino alquanto ambiguo.

In tantissimi hanno immediatamente pensato che fosse dunque incinta, informazione comunicata poi dagli autori del GF a Goria che è entrato immediatamente in uno stato di tensione.

A detta dell’esperto di gossip Alessandro Rosica, come abbiamo riportato nell’articolo sottostante, si tratterebbe di una trovata pubblicitaria studiata a tavolino per generare dinamiche e far approdare lei in prima serata.

LEGGI ANCHE => “Fuori c’è una guerra”: GF Vip, Amedeo Goria padre? Svelata la verità

Rosica, noto con il nickname di ‘investigatore social’, avrebbe ricevuto dei messaggi scambiati fra le amiche della Miales e quest’ultima, messaggi nei quali la modella avrebbe confessato di aver mangiato molto appositamente, cercando di non “evacuare” in alcun modo, proprio per creare ad hoc dei gossip.

La modalità con la quale è stato fatto arrivare all’orecchio di Goria la notizia della presunta gravidanza non è stata ben digerita da molti coinquilini della casa, fra i quali Manila Nazzaro. 

L’ex Miss Italia si è sentita particolarmente infastidita dalla questione, soprattutto dopo aver avuto un aborto spontaneo per il quale ha sofferto molto.

Anche la figlia di Goria, Guenda, ex gieffina assieme alla madre, ha voluto condividere il suo risentimento per la questione attraverso i social.

Non è tardata ad arrivare la risposta della Miales, che non le ha mandate a dire né a Guenda Goria né a Manila Nazzaro.

La replica di Vera Miales a Guenda Goria e Manila Nazzaro

“Cara Manila, non continuare a giudicarmi se non conosci i fatti e non sai quello che ho passato” – ha esordito la Miales – “Non sei né un giudice né un avvocato! Trova altri argomenti per attirare l’attenzione! Ma chi sei tu per dare responsi e dire che la mia in quelle foto era una pancia di tre mesi o due o sei? O, addirittura, era finta? Io ho avuto una gravidanza psicotica perché ho subito un forte trauma quest’estate proprio durante una vacanza con Amedeo. Lui ne è testimone! Sei una donna, sii solidale con le altre donne invece di sollevare dubbi infondati su un tema così importante!”

La modella è poi passata ad attaccare la figlia del fidanzato, la quale aveva testualmente parlato di “spettacolarizzazione della gravidanza”: “Ma quale spettacolarizzazione? Ma ce l’avete un cervello? Smettetela di essere banali, moralisti e finti perbenisti! Ritornate sulla Terra!”

 

Impostazioni privacy