“Avevo 16 anni…”: la Pellegrini svela la verità sul presunto flirt. Tutti i precedenti

Abbiamo visto tutti la consegna del Tapiro D’oro a Federica Pellegrini a causa di alcune affermazioni di Massimiliano Rosolino. Ma cosa è successo davvero tra loro due? È vero che hanno avuto una relazione? Finalmente la nuotatrice più famosa di Italia risponde a una domanda su questo punto.

Ma Rosolino non è l’unico flirt che la regina del nuoto ha avuto con uno sportivo. Al centro dell’attenzione mediatica, infatti, sono finite relazioni e flirt con altri volti noti dello sport. Vediamo quali.

Le parole di Rosolino e il Tapiro D’oro

“Sul piano sportivo, nei due anni a Verona, ho visto nascere la Creatura, la Divina appunto”, ha raccontato Massimiliano Rosolino. “A 16 anni era già ‘principessa’, nonostante non avesse vinto ancora nulla… Fede o la ami o la odi. Io preferisco valutarla solo dal punto di vista tecnico, ma è sempre stata collocata su un piedistallo. Ci sta sopra ancora adesso, diciamo la verità”.

LEGGI ANCHE => Matteo Giunta al centro del gossip per la relazione con Federica Pellegrini: adesso parla lui

Sono queste le parole che hanno fatto meritare il Tapiro D’oro a Federica Pellegrini. “Grazie per il Tapiro, mi sono davvero attapirata”, ha spiegato lei. “Ci sono rimasta male – ha aggiunto – perché quando lo incontro, Massimiliano è sempre molto piacevole. Avrei preferito che quelle cose me le dicesse vis-à-vis”.

Ecco cosa è successo tra i due

Insomma, la Pellegrini ci è rimasta male per l’esternazione del suo ex collega. Ma come stanno le cose tra loro due? Veramente c’è stato un flirt non ricambiato? Finalmente, la campionessa fa luce sulla vicenda. “Flirt è una parola grossa. C’è stato qualche bacio”, ha rivelato per la prima volta la nuotatrice. “Ma io allora avevo 16 anni e lui dieci di più, 26”.

Si tratta poco più di un’avventura adolescenziale, insomma. Comunque Federica Pellegrini è ben attapirata, ma continua a dare il meglio di sé anche in televisione. La sua avventura in Italia’s got talent frutta sempre complimenti, anche dai suoi colleghi. “È tenace, impara in fretta e si è calata perfettamente nella parte”, ha detto di lei Frank Matano.

Gli ex ragazzi atleti di Federica Pellegrini: i precedenti

Ma Rosolino non è stato l’unico atleta ad aver attirato l’attenzione della campionessa di nuoto.

Il primo sportivo ad aver rubato il cuore della Pellegrini è stato Luca Marin, un suo collega nuotatore con cui la campionessa è stata fidanzata dal 2008 al 2011.

ex fidanzati federica pellegrini

Poco dopo la fine di questa love story la Pellegrini si è innamorata di un altro collega, Filippo Magnini. Una relazione tanto chiacchierata quanto longeva. I due, infatti, sono stati fidanzati dal 2011 al 2017.

ex federica pellegrini

Ultimo in ordine di arrivo è un altro sportivo, il suo allenatore Matteo Giunta. I due sono innamoratissimi, al punto che si parla in modo insistente da tempo sia di matrimonio che di una presunta gravidanza.

Su quest’ultimo punto la Pellegrini ha dato ufficialmente smentita proprio dopo la consegna del tapiro per il bacio con Rosolino. La campionessa ha infatti risposto: “No anche perché per fare delle gare di alto livello non sarebbe proprio ideale se fossi incinta”.

fidanzato federica pellegrini

 

Impostazioni privacy