“Come un kebabbaro”: che attacco al cuoco – influencer dei vip!

Ha da poco aperto una filiale del suo Nusr-Et a Londra (l’ennesimo: dopo l’apertura del primo ristorante a Istanbul nel 2010, sono arrivate le filiali ad Abu Dhabi, Dubai, Doha, Dallas, Ankara, Bodrum, Marmaris, Gedda, Mykonos, Miami e New York) e le critiche non si sono fatte attendere: abbiamo già parlato dei prezzi fuori di testa, ma stavolta parleremo della qualità – criticata da qualche avventore.

LEGGI ANCHE => Salt Bae, da meme col sale ai conti salati: il menu del suo ristorante lascia senza parole

Uno dei piatti portati ad un cliente presso la nuova filiale del ristorante di Salt Bae, dal prezzo di 850 sterline, è stato paragonato a un pasto facilmente ottenibile da un kebabbaro!

Ma andiamo a leggere le durissime parole.

Critiche per Nusr-Et: “Come dal kebabbaro”

Su Tripadvisor il cliente di Nusr-Et non ha dubbi: “Mi è sembrato di aver mangiato come da un kebabbaro!”. A nulla vale la fama del ristorante, dunque. E a nulla soprattutto vale la popolarità dello chef, Nusret Gökçe aka Salt Baes, diventato un’icona sui social network. Almeno da quanto sostenuto da questo cliente esigente e inferocito.

Certo, pagando 850 sterline ci si aspetterebbe di mangiare un cibo strepitoso, ma forse paragonare il ristorante di Salt Bae a un venditore di kebab è un affronto troppo duro… ma l’utente non ha dubbi: “Tutto il cibo era a stenti solo mangiabile. E ho mangiato molto meglio con sette sterline da uno dei kebabbari a Knightsbridge”.

Non si tratta di fatto di un caso isolato. Molti altri utenti su Tripadvisor si lamentano della differenza tra qualità e prezzo del locale. “Abbiamo mangiato bistecche molti migliori in tutte gli altri ristoranti di Londra e per solo una frazione del prezzo”, scrive un altro.

“Praticamente qui paghi soltanto per mostrare su Instagram o TikTok dove sei. Sono rimasto completamente allibito dai prezzi e ho promesso a me stesso che non avrei mai più messo piede da Nusret in vita mia”.

Anche tanti commenti positivi

Eppure non ci sono solo recensioni negative per Nusr-Et.

Anzi, a dire il vero, fioccano i commenti positivi e gli apprezzamenti.

“Il cibo era perfetto e abbondante”, ha scritto un commentatore. “Il ristorante era pulito ed elegante, con delle cucine immacolate. Lo staff è stato professionale e molto attento alle esigenze dei clienti”.

E poi, a scanso di equivoci, questo stesso utente ha aggiunto: “Sì, è stato abbastanza costoso. Ma si è meritato ogni singolo soldo speso!”.

Impostazioni privacy