Lorella e il web contro Flaza al daytime di Amici 21: cosa è successo e cosa succederà?

Le ultime anticipazioni della prossima puntata di Amici 21 sono caratterizzate da diversi colpi di scena. L’episodio andrà in onda il prossimo 24 ottobre.

Tra le notizie più clamorose, sicuramente l’eliminazione della cantate Flaza dalla scuola. Clamorosa, ma di certo non inaspettata. In queste ultime settimane la ragazza era infatti stata ripresa dagli insegnanti diverse volte, per l’infrazione di diverse regole, tra cui l’uso del cellulare oltre l’orario consentito.

La sua maglia era già stata sospesa anche per i ritardi alle lezioni delle settimane precedenti, non più tollerati, e un comportamento in generale considerato poco attento verso le lezioni e i suggerimenti dei professori. La cantate avrebbe minacciato di voler lasciare la scuola, dopo essere stata “incastrata” dai video che la produzione aveva mostrato in puntata.

Il comportamento “sregolato” di Flaza era già stato oggetto di critica sia in puntata che durante il daytime, e Lorella Cuccarini aveva avvertito la ragazza che non avrebbe tollerato oltre. E invece Flaza ha commesso l’ennesima trasgressione alle regole, arrivando nuovamente in ritardo a lezione. Un comportamento intollerabile che ha decretato la conclusione della sua esperienza all’interno della scuola di Amici 21.

Dopo l’addio di Inder, che era stato espulso per i suoi comportamenti ritenuti poco corretti e idonei al regolamento della scuola, la stessa sorte è toccata anche alla giovane cantante Flaza.

Flaza attaccata al Daytime di Amici 21: “Ingrata, vattene!”

Anche il daytime di oggi, 21 Ottobre, si è concentrato principalmente sulla ragazza. A far impazzire il web, Lorella Cuccarini che inizia a leggere i post dei fan su twitter, riguardo proprio l’incriminata alunna Flaza. Lorella ha scritto su una lavagna tutti gli aggettivi negativi con i quali il web ha descritto la ragazza, tra i quali “maleducata, ingrata, arrogante“.

Twitter è letteralmente esploso in diretta con la trasmissione del programma, tra l’approvazione delle azioni della Cuccarini e fastidio per l’ennesima puntata dedicata a Flaza:

 

Impostazioni privacy