Paura a Pomeriggio 5: cos’è successo? La D’Urso sdrammatizza in diretta

Momento di paura oggi nello studio di Pomeriggio 5, durante la puntata di questo Giovedì 21 Ottobre andata in onda su Canale 5.

Il programma condotto da Barbara D’Urso è tornato in tv per la nuova stagione con un format ridotto rispetto al solito: 50 minuti a partire dalle 17.35. Venti minuti in meno rispetto alle stagioni precedenti. L’ennesimo taglio alla conduttrice più amata dagli italiani, alla quale è stato annunciato lo stop degli altri suoi due format, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso.

Quest’anno il programma punta sempre più a tre aspetti fondamentali: cronaca, politica e attualità.

Uno scoppio in sala e lo spavento generale: “Che succede?”

Durante la diretta di oggi, la conduttrice stava parlando con i suoi ospiti quando si è sentito un fortissimo scoppio che ha fatto saltare tutti sulle sedie. Barbara ha prontamente chiesto allo staff “Cosa è successo?” ma non ha ricevuto alcuna risposta.

Qualche secondo di preoccupazione generale. Arriva finalmente la notizia tanto attesa: si è rotto il vetro del tavolo degli analisti, i nuovi props posti a centro dello studio. Tirano tutti un sospiro di sollievo. “Si è rotto un vetro” comunica Barbara D’Urso, “ma è tutto ok. Stiamo calmi“, ha rassicurato il pubblico e gli ospiti. In diretta anche l’intervento dei macchinisti e inservienti che aiutano a sistemare il tutto.

La conduttrice ha poi cercato di spezzare la tensione venutasi a creare con una buona dose di ironia: “Siamo talmente pieni di energie positive che impazziscono anche i vetri“.

Il web ancora una volta commenta il modo di gestire la situazione di Barbara D’Urso, davvero impeccabile. Si dimostra ancora una volta una conduttrice esperta e professionale. Ecco alcuni commenti da Twitter:

 

Impostazioni privacy