Paura a Pomeriggio 5: cos’è successo? La D’Urso sdrammatizza in diretta

0
251

Momento di paura oggi nello studio di Pomeriggio 5, durante la puntata di questo Giovedì 21 Ottobre andata in onda su Canale 5.

Il programma condotto da Barbara D’Urso è tornato in tv per la nuova stagione con un format ridotto rispetto al solito: 50 minuti a partire dalle 17.35. Venti minuti in meno rispetto alle stagioni precedenti. L’ennesimo taglio alla conduttrice più amata dagli italiani, alla quale è stato annunciato lo stop degli altri suoi due format, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso.

Quest’anno il programma punta sempre più a tre aspetti fondamentali: cronaca, politica e attualità.

Uno scoppio in sala e lo spavento generale: “Che succede?”

Durante la diretta di oggi, la conduttrice stava parlando con i suoi ospiti quando si è sentito un fortissimo scoppio che ha fatto saltare tutti sulle sedie. Barbara ha prontamente chiesto allo staff “Cosa è successo?” ma non ha ricevuto alcuna risposta.

Qualche secondo di preoccupazione generale. Arriva finalmente la notizia tanto attesa: si è rotto il vetro del tavolo degli analisti, i nuovi props posti a centro dello studio. Tirano tutti un sospiro di sollievo. “Si è rotto un vetro” comunica Barbara D’Urso, “ma è tutto ok. Stiamo calmi“, ha rassicurato il pubblico e gli ospiti. In diretta anche l’intervento dei macchinisti e inservienti che aiutano a sistemare il tutto.

La conduttrice ha poi cercato di spezzare la tensione venutasi a creare con una buona dose di ironia: “Siamo talmente pieni di energie positive che impazziscono anche i vetri“.

Il web ancora una volta commenta il modo di gestire la situazione di Barbara D’Urso, davvero impeccabile. Si dimostra ancora una volta una conduttrice esperta e professionale. Ecco alcuni commenti da Twitter:

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here