“Non si può continuare”: Ballando con le Stelle, volano stracci fra la Mussolini e la Lucarelli

Non finiscono le polemiche a Ballando con le Stelle. Questa volta, la miccia è stata accesa da un commento di Selvaggia Lucarelli che ha fatto letteralmente inviperire Alessandra Mussolini.

A scatenare il dibattito un commento tanto ironico quanto al vetriolo della giornalista che, in risposta ad un utente che le chiedeva come mai la Mussolini fosse ancora nel programma ha risposto: “Le dittature finiscono prima o poi”. 

E l’ex parlamentare non le ha mandate a dire, rispondendo con un post a tono.

Selvaggia Lucarelli Alessandra Mussolini

Volano stracci fra la Mussolini e la Lucarelli

La frase non è dunque di certo passata inosservata alla Mussolini, che ha deciso di rispondere per le rime:

“Non credo dopo questo che ci siano le condizioni per continuare”, ha infatti risposto l’ex politica, che ha condiviso un post con lo screen di una storia di Selvaggia Lucarelli nella quale le viene chiesto esplicitamente: “Perché Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle? Perché???”.

Una vera e propria querelle mediatica, che ha come protagoniste due presenze a dir poco importanti per il programma di Milly Carlucci.

Una giudice, l’altra opinionista, le due non sono di certo note come due donne che lesinano schiette critiche.

La Mussolini vuole lasciare il programma?

Per la Carlucci si prospetta una bella gatta da pelare, considerando che potrebbe essere dubbia la permanenza dell’ex politica nel programma di Rai Uno, la quale ha di fatto minacciato di lasciare la trasmissione.

La fiamma, però, come è divampata potrebbe presto spegnersi.

Le conseguenze, infatti, potrebbero non essere così immediate o evidenti come molti hanno immaginato.

Vuoi perché la trasmissione è un’ottima vetrina, vuoi perché in fondo Alessandra Mussolini anche durante la scorsa edizione ha donato a Ballando con le Stelle una presenza insostituibile.

Anche Selvaggia Lucarelli, dal canto suo, come opinionista severa e attenta, dona allo show un contributo importante, rendendosi, di fatto, non facilmente rimpiazzabile.

Che sia stato fatto tutto per mettere un po’ di pepe nello show televisivo? Quel che è certo è che gli autori, già nel momento della selezione del cast, sapevano bene a cosa andavano incontro e che tipo di dinamiche si sarebbero potute generare chiamando nel cast due donne di quel tipo.

La ricetta Lucarelli-Mussolini, infatti, si sapeva sarebbe stata a dir poco piccante, e lascia presupporre tutte le intenzioni di creare scontri e battibecchi (che non sono infatti tardati ad arrivare).

Impostazioni privacy