Chi l’ha visto, momento shock: la Sciarelli legge una sequela di insulti e minacce

Una lunga serie di insulti e minacce nei confronti di un assistente capo della Polizia Penitenziaria, solo perché somigliante al poliziotto in borghese che picchia un manifestante durante la manifestazione No Green Pass dello scorso 9 ottobre.

Federica Sciarelli, conduttrice di “Chi l’ha visto”, ha deciso di leggere in diretta tutti gli improperi e le espressioni ingiuriose rivolte sui social a Stefano Pressello, presente in studio nella puntata di ieri sera della nota trasmissione.

LEGGI ANCHE => Denise Pipitone, la troupe di “Chi l’ha visto?” aggredita a Mazara: volano insulti pesanti

“Voglio leggere queste minacce – ha detto la conduttrice – So che poi tutti ridono ma queste sono terribili: ‘Ti smer****mo per tutto il mondo’, ‘Tutti sapranno che me**a sei, che me**a sei stato’ – prosegue la Sciarelli – Spero tu ti sia divertito, maestro di questo grandissimo ceppo di ca**o e tranquillo, non toccherò nessun tuo familiare, solo te. Vogliamo solo te'”.

Parole molto forti, come detto scatenate dalla somiglianza di Pressello con l’agente ripreso dalle telecamere (che oltretutto si è già presentato in Questura, ndr).

Parolacce in diretta a “Chi l’ha visto”: utenti scatenati su Twitter 

L’equivoco è nato dal fatto che sul web è cominciata a circolare un’immagine della copertina della rivista della polizia penitenziaria, risalente al 2019, dove compariva Pressello: l’agente veniva elogiato, in quell’occasione, perché “campione del mondo Judo Master”. L’agente ha poi precisato di aver denunciato circa 35 persone.

LEGGI ANCHE => Caso Denise Pipitone, dopo il colpo di scena di Chi l’ha visto a La Vita in Diretta svelata una bugia

Al di là dello scambio di persona, la lettura degli insulti in diretta su Rai Tre è diventata rapidamente di tendenza su Twitter, con tanti commenti ironici sulla scelta della conduttrice di ripetere senza filtri le offese ricevute da Stefano Pressello.

“La Sciarelli che pronuncia 10 parolacce in pochi secondi. Puntata cult da registrare”, scrive un utente, mentre l’account “BrigitteBrioche” posta un tweet dove sottolinea come la Sciarelli abbia letto un “vocabolario di parolacce”, dando così vita ad una “puntata frizzantina”.

Impostazioni privacy