“Abbiamo rivelazioni scottanti”: bomba su Belen Rodriguez, cosa sta succedendo

Gli esperti di gossip Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli hanno rilasciato dichiarazioni scottanti in merito alla presunta crisi fra la showgirl e l’hair stilyst 

Venti di crisi soffiano sull’affiatata coppia Rodriguez-Spinalbese. A rivelarlo sono i due esperti di gossip Alessandro Rosica (alias ‘Investigatore Social’) e Biagio D’Anelli, oggi opinionista e talent scout ed ex gieffino dell’undicesima edizione.

L’indiscrezione è stata pubblicata sui profili social dei due, i quali nella notte di venerdì 11 ottobre hanno confermato l’ipotetica crisi in corso fra la showgirl argentina e l’hair stylist.

“Crisi nera fra Belen e Antonino”

I due “gossippari” hanno rivelato di avere “dichiarazioni scottanti” in merito a questa vicenda, senza tuttavia specificare alcuna informazione aggiuntiva in merito.

Sui profili social di Rosica si legge:

“Belen e Antonino sono ufficialmente in crisi, abbiamo avuto rivelazioni scottanti, presto tantissime novità, per ora vi lasciamo purtroppo, con una grandissima crisi. Speriamo passi presto ❤️ Scoop targato Alessandro Rosica e Biagio Danelli. La notizia è di esclusiva proprietà di Alessandro Rosica e Biagio Danelli, per ogni condivisione si prega di citare la fonti. Grazie!!! @biagiodanelli”

Una notizia sì da approfondire, ma che ovviamente instillato il dubbio in tutti, dubbio che potrebbe trovare parziale conferma in un post pubblicato da Belen poco dopo la bomba sganciata dai due esperti di gossip.

Anche D’Anelli ha pubblicato delle storie Instagram in merito alla faccenda, scrivendo: ‘Belen e Antonino sono in crisi!”

Belen Rodriguez crisi Antonino Spinalbese

Sempre sul suo profilo D’Anelli ha poi ripubblicato una storia di Belen scrivendo: ”E come per magia, subito dopo il nostro scoop, ecco la conferma”.

Biagio D'Anelli Alessandro Rosica Belen Rodriguez

Non ci sono ancora conferme ufficiali da parte della coppia, anche se il post della showgirl ha ulteriormente alimentato i dubbi rivelati dai due esperti di gossip, che nei prossimi giorni potrebbero svelare altri dettagli.

 

Impostazioni privacy