Clamoroso Ambra Angiolini, dalla separazione da Allegri alla foto da sposa: le ragioni della foto

Sta facendo molto rumore la notizia della separazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, dapprima trapelata sul settimanale “Chi” e poi praticamente confermata dagli interessati.

Alla base della rottura tra la nota conduttrice, attrice ed ex stella di Non è la Rai e l’allenatore della Juventus ci sarebbe un tradimento da parte di Allegri. Motivo che ha portato anche Striscia la Notizia a consegnare il Tapiro d’Oro ad Ambra, scatenando una valanga di polemiche nei confronti della trasmissione Mediaset.

LEGGI ANCHE => Massimiliano Allegri, finita la storia con Ambra: emerge una clamorosa voce come retroscena

Stando a quanto trapelato online, pare che Ambra si sia accorta del tradimento di Allegri dopo aver scoperto nella macchina del coach bianconero alcune prove inconfutabili. In un primo momento la conduttrice aveva provato a perdonare “Acciughina”, ma ad un certo punto l’ex allenatore di Milan e Cagliari sarebbe sparito nel nulla.

Come se non bastasse, sempre stando a quanto riportato da Chi, pare che Allegri abbia anche chiesto ad Ambra di pagare l’affitto della casa di Milano in cui aveva traslocato assieme alla figlia Jolanda per stare più vicina al suo ormai ex partner.

Ambra con il vestito da sposa sul set di “Per tutta la vita”

Ambra sta cercando di tirarsi su da questo brutto momento affidandosi proprio al sostegno di sua figlia Jolanda, che ha difeso a spada tratta sua madre (specialmente dopo il Tapiro di Striscia) in una Storia su Instagram che è diventata rapidamente virale.

LEGGI ANCHE => Angiolini e Allegri, nuovi risvolti sulla vicenda: lui rompe il silenzio e lei…

Mamma e figlia si sono fatte un tatuaggio insieme: la figura prende forma con le loro braccia che si uniscono. Sul braccio di Jolanda compare una figura femminile che soffia verso il soffione che si trova invece sul braccio di Ambra.

Ma non è tutto, perché la famosa attrice e conduttrice si è fatta immortalare con indosso un vestito da sposa, con tanto di sorriso ben visibile. Si tratta di uno scatto proveniente dal set del film “Per tutta la vita”, che uscirà il prossimo 11 novembre e che vedrà protagonista proprio la Angiolini (assieme ad altri attori italiani di primo piano come Luca e Paolo, Claudia Gerini, Claudia Pandolfi e Fabio Volo – che potete vedere nella foto assieme alla ex mattatrice di ‘Non è la Rai’).

Impostazioni privacy