Angiolini e Allegri, nuovi risvolti sulla vicenda: lui rompe il silenzio e lei…

Dopo la diserzione dell’Angiolini al Festival del Libro, arrivano le prime dichiarazioni di Allegri dopo il caos mediatico generato dalla consegna del tapiro da parte di Striscia la Notizia all’attrice

La fine della storia d’amore fra Ambra Angiolini e Max Allegri continua a far discutere.

Dopo lo scoop del settimanale Chi, il quale ha rivelato il tradimento commesso da lui, la scelta di Striscia la Notizia di consegnare il tapiro all’attrice ha scatenato un enorme polemica sul web.

Il gesto, infatti, è stato definito a dir poco decoroso e di poco tatto, un infierire gratuito nei confronti di una donna giustamente ferita dal tradimento del compagno.

E oggi, a distanza di qualche giorno, arrivano nuovi risvolti nella vicenda. L’Angiolini ha infatti disertato la sua partecipazione al Festival del Libro e Allegri, invece, si è sentito in qualche modo obbligato ad esprimere le sue dichiarazioni in merito all’accaduto.

LEGGI ANCHE => Massimiliano Allegri, finita la storia con Ambra: emerge una clamorosa voce come retroscena

Ambra Angiolini diserta il Festival del Libro, la casa editrice: “Necessario sottrarla al clamore mediatico”

La scelta di Striscia di consegnare a lei il tapiro è stata indubbiamente una grande caduta di stile oltre che un gesto privo di qualsivoglia sensibilità.

Dopo la messa in onda della puntata, infatti, si è suscitato un enorme clamore mediatico che ha investito l’Angiolini, la quale ha deciso di non partecipare al Festival del Libro.

Come riporta Il Messaggero, era attesa al Salone del Libro per la presentazione del libro  Olivia Denaro di Viola Ardone. Ma la sua attesa è stata disattesa.

Necessario in tal senso l’intervento congiunto dell’ufficio stampa di Ambra e quello della casa editrice Einaudi hanno comunicato di aver voluto “sottrarre lei e la figlia al clamore mediatico di questi giorni”. 

Il direttore dell’Einaudi Paolo Repetti ha poi aggiunto: “Ad Ambra questo libro è piaciuto molto, ma la casa editrice e l’ufficio stampa abbiamo preferito che restasse a Milano. Ovviamente ci scusiamo di questa modifica del programma”.

LEGGI ANCHE => “Come fai a stare con un viscido come lui?”: la risposta di Ambra Angiolini asfalta il follower

Allegri rompe finalmente il silenzio

Dopo le lacrime di Ambra che si è lasciata andare nel corso di una diretta radio, è arriva una pseudo risposta da parte di Allegri, che tuttavia non si è comunque scomposto.

L’allenatore della Juventus, in occasione della conferenza stampa tenutasi alla vigilia di Juve-Roma, ha aggirato la domanda posta dai giornalisti in merito alla rottura con l’Angiolini: Della mia vita privata non ho mai parlato e non intendo farlo: sono due cose che ho sempre diviso, va bene così ed è molto più importante parlare della partita di domani”.

Una risposta a mezza bocca, di fatto, mirata ad aggirare la scomodità della questione.

Impostazioni privacy