Massimiliano Allegri, finita la storia con Ambra: emerge una clamorosa voce come retroscena

Sembra proprio che sia finita la storia tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: emerge anche un clamoroso retroscena.

La storia d’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è cominciata nel 2017 e nel corso di questi anni le voci su una presunta crisi si sono susseguite con una certa regolarità. L’ultima volta che si era parlato del loro rapporto in disfacimento era stato la scorsa primavera, ma in quella occasione l’attrice aveva smentito seccamente le illazioni e pochi giorni dopo i due sono stati avvistati insieme per le vie di Roma.

Quest’estate la coppia è stata beccata mentre faceva una vacanza in barca e sembrava che le voci sulla crisi fossero definitivamente rientrate. Nelle scorse ore, però, il settimanale ‘Chi’ ha scritto che la love story tra il tecnico della Juve e l’ex enfant prodige di ‘Non è la Rai’ è giunta al capolinea. Secondo il settimanale i due non si sentirebbero da diverso tempo e ci sarebbe anche un clamoroso retroscena.

Leggi anche ->Sonia Bruganelli, Adriana Volpe e l’aereo privato: la faida continua

Finita la storia tra Max Allegri e Ambra: l’allenatore l’ha tradita?

Il settimanale di gossip basa la sua ipotesi su alcuni indizi e alcune voci ottenute da fonti non comunicate. Il primo indizio è l’acquisto della casa a Torino da parte del tecnico toscano e la decisione dell’attrice di rimanere a Milano. Il secondo indizio, forse più concreto, riguarda l’assenza di Ambra al matrimonio di Valentina Allegri. Difficile, infatti, che se il tecnico e l’attrice fossero ancora fidanzati, la Angiolini si sarebbe persa un evento così importante per il compagno.

Leggi anche ->Maradona, accusa scioccante da Cuba: “Avevo 16 anni, ero pura”

Stando sempre alla ricostruzione di ‘Chi‘, Ambra sarebbe uscita distrutta dalla relazione e avrebbe provato fino all’ultimo a salvarla, senza però riuscirci. Secondo alcune voci l’allenatore della Juve l’avrebbe addirittura tradita ed ora avrebbe fatto perdere le sue tracce, chiudendo in questo modo ogni possibilità di riconciliazione. Per avere certezza sulle voci non resta che attendere la conferma o la smentita da parte di uno dei due protagonisti.

Impostazioni privacy