Sonia Bruganelli, Adriana Volpe e l’aereo privato: la faida continua

Non solo lo scontro tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non si arresta, ma sembra addirittura diventare sempre più aspro. 

Come noto, tutto è cominciato in seguito alla pubblicazione di una foto sui propri canali social da parte di Sonia Bruganelli. La compagna di Paolo Bonolis ha infatti postato un’immagine con Giancarlo Magalli, da tempo “nemico giurato” di Adriana Volpe per una serie di critiche e attacchi reciproci dopo aver condotto per tanti anni insieme il programma “I Fatti Vostri”.

LEGGI ANCHE => Lite per il selfie con Magalli, la Volpe chiede ragioni e la Bruganelli risponde per le rime

Foto che non è piaciuta ad Adriana Volpe, che ha deciso di replicare in maniera sarcastica alla foto in una delle sue Storie su Instagram. Le due donne, chiamate da Alfonso Signorini come opinioniste in questa sesta edizione del Grande Fratello VIP, hanno avuto anche un acceso dibattito in diretta, stuzzicate proprio dal conduttore del reality.

A quanto pare la frattura tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non è stata affatto risanata e rischia invece di allargarsi ancora di più.

Nel corso della nona puntata del GF Vip 6, infatti, la moglie di Bonolis ha chiesto quanto costa noleggiare un aereo. Il riferimento è chiaramente al mezzo che ha sorvolato la Casa più spiata dagli italiani, con un messaggio dedicato proprio ad Adriana Volpe: “Adriana the queen”.

“Più parla e più esce chi sia”: l’affondo della Bruganelli

L’ex dei “Fatti Vostri” ha poi condiviso una Storia scrivendo “E Sonia dove sta?”, scatenando ulteriormente la reazione della Bruganelli.

“Beh io non lo so è lei che viaggia su jet privati”, ha poi replicato Adriana Volpe, che si è lanciata anche nell’imitazione di un aeroplanino, un po’ come la famosa esultanza di Montella da calciatore.

LEGGI ANCHE => Scintille al GF Vip, Sonia Bruganelli a gamba tesa: “Chi è Selvaggia Roma?”

La risposta (l’ennesima…) di Sonia Bruganelli è arrivata su Instagram. Un utente ha infatti scritto che Adriana Volpe non avrebbe dovuto toccare il tasto degli aerei privati, dato che Sonia Bruganelli ha spiegato più volte che vengono utilizzati per rendere più semplice la vita della figlia disabile.

sonia bruganelli adriana volpe

“Lei si fa autorete sempre da sola – ha chiosato la compagna di Bonolis – Più parla e più esce chi realmente sia“. E la faida continua.

Impostazioni privacy