“Dovevi stare a casa tua”: la bordata di Maria De Filippi contro l’allieva sospesa ad Amici

L’atteggiamento di Flaza ha fatto sbottare persino Maria De Filippi, che solitamente è bonaria e comprensiva nei confronti degli allievi di “Amici”. 

Secondo quanto riportato da Vanity Fair, infatti, l’allieva avrebbe commesso una serie di infrazioni durante la puntata dell’11 ottobre che le sono costate la sospensione della maglia.

Flaza è accusata di essere arrivata tardi a lezione e di usare il telefono in orari non consoni, oltre ad una particolare svogliatezza negli esercizi (anche mordendo una merendina, ndr).

LEGGI ANCHE => “Sono delusa”: male la prima del figlio d’arte ad Amici (ma non per il pubblico). Di chi si tratta?

Nonostante la sospensione, Flaza non si è affatto scusata (come invece ha fatto Inder), presentandosi in palestra con gli occhiali da sole per nascondere delle “brutte occhiaie”. Un atteggiamento che ha mandato su tutte le furie Maria De Filippi.

“Allora dovevi stare a casa tua, non venire in un posto dove c’è la telecamera – ha sbottato la conduttrice – Quando io sono qua corrispondono ore e ore in cui io non sono qua davanti a tutti, ma lavoro come se fossi qua. Se scegli di non farlo, decidi di fare un altro mestiere. Non c’è nessuno che nasce bravo, anche se ha un gran talento se non è coltivato, migliorato e reso unico”.

Su Twitter pioggia di commenti contro Flaza: “Perché è ancora dentro la scuola?”

Flaza ha provato a difendersi una volta rientrata nella casetta di Amici. Per l’allieva, la paternale di Maria De Filippi è stata esagerata: “Stavo con gli occhiali da sole perché non sapevo nemmeno come stavo in piedi. Se sbaglio pago, punto – le parole di Flaza – Tutte le altre cose non hanno senso, non ha avuto senso metterle lì”.

LEGGI ANCHE => “Morto per alcuni secondi dopo il vaccino”: come sta l’ex ballerino di Amici

Su Twitter sembra che gli utenti siano sostanzialmente d’accordo con Maria De Filippi. “Io mi chiedo perché Flaza sia ancora dentro la scuola”, scrive Julie. “Ma intanto appena entri in aula in ritardo chiedi scusa e ti togli gli occhiali signorina Flaza”, commenta invece Martina. Sulla stessa lunghezza d’onda il tweet di Dean is Batman: “Che schifo il comportamento di Flaza”. 

flaza amici maria de filippi twitter

Impostazioni privacy