Shock a Naked Attraction: concorrente 54enne si scatena con una banana

Leanne, 54 anni, è apparsa letteralmente scatenata durante una puntata culto di Naked Attraction, lo show televisivo seguito anche in Italia (che ha anche una propria versione, condotta da Nina Palmieri).

La donna australiana, recentemente divorziata e dentista in pensione, ha voluto mostrare a tutti gli spettatori il modo migliore per praticare il sesso orale.

La puntata (che è andata in onda nel 2020 ma di cui oggi ha scritto il Daily Star) è entrata così direttamente tra gli episodi culto del programma. Anche perché la donna ha avuto l’ardire di essere spesso paragonata esteticamente a Lady Diana. E se magari qualcuno potrà anche trovare una vaga somiglianza, certo non riguarda la sua classe.

Ma andiamo con ordine.

Dopo essersi prodigata in alcuni consigli a dir poco spinti, la 54enne ha deciso di utilizzare una banana per mostrare ancora meglio come effettuare la fellatio. Il tutto con la conduttrice Anna Richardson letteralmente scioccata.

LEGGI ANCHE => Naked Attraction Italia in arrivo: ci sarà Naike Rivelli? Lei ci scherza su Instagram

Dopo aver dato spettacolo mostrando le proprie abilità, Leanne ha anche confessato che le piace usare del cibo in camera da letto, in particolare i gelati. A quel punto i due uomini in gara hanno dovuto mettere alla prova le loro abilità, spalmando panna e fragole sul proprio organo sessuale.

Alla fine, Leanne ha optato per il tatuato Lee.

Lee non si presenta, Leanne stizzita: “Offensivo”

“Penso che ci divertiremo, è allegra, frizzante – ha detto Lee, che ha poi commentato ironicamente a caldo – Mi ricorderò di prendere dei ghiaccioli in frigo”.

Anche Leanne ha voluto scherzare sulla sua fissa a letto: “Chissà, se l’appuntamento va bene con Lee potremmo prendere un paio di Magnum e goderceli insieme”, ha detto la 54enne.

LEGGI ANCHE => Viaggio a luci rosse: coppia senza pudore beccata a farlo in volo – VIDEO

Tuttavia, sembra che le cose non siano andate bene tra i due. Due settimane dopo Leanne si è presentata agli studi di Channel 4 per parlare con Lee del loro appuntamento, ma la donna è stata informata che il giovane non si era presentato.

Una scelta che non è piaciuta a Leanne, che l’ha reputata “offensiva”.

Queste le sue parole in merito: “Per qualcuno arrivare a non presentarsi, sigifica che dev’essere davvero stata una brutta situazione. Sarebbe stato più facile m’avesse detto che non mi trovava attraente. Io comunque non ho bisogno di vedermi con qualcuno. Sono felice di essere single e di on avere complicazioni di sorta”.

Se volete vedere le immagini della puntata, vi suggeriamo di cercare su YouTube, giacché incorporando il video non sarebbe possibile vederlo per via delle immagini troppo spinte.

Impostazioni privacy