Lite per il selfie con Magalli, la Volpe chiede ragioni e la Bruganelli risponde per le rime

La puntata del GF Vip 6 di ieri sera è stata caratterizzata da un momento di scontro che ha oscurato tutto ciò che sta accadendo all’interno della Casa più spiata d’Italia. 

A tenere banco è stata infatti la diatriba tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, entrambe presenti in studio nel ruolo di opinioniste al fianco del conduttore Alfonso Signorini.

Come noto, nei giorni scorsi Sonia Bruganelli ha pubblicato un selfie su Instagram con Giancarlo Magalli, con cui ha cenato in un ristorante assieme ad altre persone (tra questi anche il marito dell’opinionista, Paolo Bonolis).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE => Giancarlo Magalli in versione detective: l’incredibile vicenda dell’eredità da 800mila euro

Una foto che non è andata per niente giù ad Adriana Volpe, che negli ultimi anni ha avuto più di uno screzio con Magalli in merito al loro rapporto di lavoro nel programma “I Fatti Vostri”. La Volpe, infatti, ha pubblicato una Storia dove si è mostrata molto infastidita per quel selfie: “Dio li fa e poi li accoppia”, le parole della conduttrice televisiva.

Stuzzicata da Alfonso Signorini, Adriana Volpe ha voluto ribadire il concetto anche in diretta: “Quella foto ha un significato. Ti ritengo abbastanza intelligente da poterlo capire da sola. Hai detto che non sono tua amica”.

“Certo che non siamo amiche”: lo scontro in diretta

“Perché, lo siamo? Neanche ci conosciamo – la replica di Sonia Bruganelli – Io ho provato a venirti incontro sin dal primo giorno, ma tu, dal secondo, hai deciso che non avresti salutato né guardato nessuno. Certo che non siamo amiche”.

LEGGI ANCHE => GF Vip 6, tra Manuel Bortuzzo e Lulù è una storia vera? Intanto loro in piscina..

La moglie di Bonolis ha poi spiegato che Magalli le ha chiesto come si trovasse con Adriana Volpe: “Gli ho detto che siamo molto diverse – ha affermato – Stavamo lì e gli ho chiesto di fare la foto, sono stata leggera, ma pensavo che lei avesse una forza diversa da quella che ha. Le ho scritto su Whatsapp per avvisarla, ma lei ha voluto rispondere in maniera pubblica”.

Adriana Volpe fa per mostrare la chat in pubblico, ma Alfonso Signorini la ferma: “No ti prego, risparmiamocela”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy