GF Vip 6, tra Manuel Bortuzzo e Lulù è una storia vera? Intanto loro in piscina..

0
434
Manuel e Lulù Grande Fratello Vip

In tanti parlano di una farsa montata ad hoc da parte degli autori, ma sui social, invece, c’è chi crede nell’amore, e nel frattempo, in piscina…

Nuovi amori sembrano in procinto di fiorire nella sesta edizione del Grande Fratello Vip. La vicinanza fra due gieffini, infatti, non è ovviamente sfuggita all’occhio attento dei telespettatori. Si tratta di Manuel Bortuzzo e Lulù, una delle tre principesse Selassiè.

LEGGI ANCHE => GF Vip, storia delle origini e della dinastia della principesse Selassié

La loro vicinanza sta facendo discutere molto e sui principali social c’è chi prova ad indovinare sia l’esito che la natura di questo “flirt”. Soprattutto dopo le ultime clip dei due in piscina…

Già durante la puntata del 20 settembre i due avevano riservato romantiche considerazioni l’uno per l’altra: “Sembra strano perchè è passata solo una settimana […] ma stiamo bene insieme”.

LEGGI ANCHE => “Diamoci una calmata”: Goria esagera con le mani, ma arrivano accuse più pesanti…

Con il passare dei giorni i due sembrano sempre più vicini, come dimostrano le ultimissime immagini di loro due in piscina che stanno facendo il giro del web. Il duo (è prematura chiamarli coppia?) si è lasciato andare a piccole effusioni, a baci ed abbracci.

 E nel frattempo sono arrivati anche a dormire insieme:

Manuel e Lulù, un amore che nasce o una farsa che cresce?

Ovviamente l’argomento sarà oggetto delle prossime clip nella diretta di domani venerdì 24 settembre. E su questo c’è da metterci la mano sul fuoco.

LEGGI ANCHE => GF Vip, Katia Ricciarelli perde la testa: “Così si rischia la squalifica”

Ed è proprio per questo che sul web c’è chi inizia a pensare male. Secondo molti, infatti, la vicinanza fra i due sarebbe stata creata ad hoc con gli autori per creare dinamiche all’interno della casa.

LEGGI ANCHE => GF Vip, dinamiche studiate a tavolino, è tutto falso? Le rivelazioni bomba

Le prime puntate, infatti, sembrano non aver avuto particolare share, complice anche il raffronto con la precedente edizione che ha generato molte più dinamiche e molta più attenzione. Ma forse è ancora presto per dirlo.

Intanto su Twitter, come si diceva, gli animi si dividono fra chi sogna un amore fra i due e chi parla di strategie per avere clip nella prossima puntata

Nel frattempo dal mondo dei VIP arrivano i primi commenti. Recentemente, infatti, il chirurgo delle star Giacomo Urtis ha definito sul suo profilo Instagram Manuel e Lulù come  “La coppia più forzata della storia del Grande Fratello”.

E ancora c’è chi scrive su Twitter, in risposta alla decisione dei due di dormire insieme: “Ammazza Lulù, ma ieri non raccontavi che saresti tornata con il tuo ex?”.

LEGGI ANCHE => Toccatine al Gf Vip, Goria difeso dalla fidanzata che nel frattempo…

Ad alimentare le malelingue anche l’attenzione di Alfonso Signorini nei confronti della coppia, convincendo sempre più i malpensanti che la cosa sia stata creata ad hoc:

In realtà su Instagram è già nata la prima fan page dei due chiamata proprio “Manuel e Lulù”, sulla quale vengono pubblicati i contenuti di loro due e si fa, ovviamente, il tifo per la loro relazione.

manuel e lulù gf vip

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here