Lo hanno fatto davanti alle telecamere: Luca Onestini scatenato in Spagna, la ex se ne frega – VIDEO

Ormai da diverso tempo la storia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è finita, ma sembra che nel nostro Paese l’ala dei gossipari stenti a farsene una ragione. A riportare sulla bocca degli esperti di cronaca rosa la relazione tra i due sono le ultime vicende che riguardano Onestini.

Leggi anche -> La ex di Brosio fa infuriare tutti: stavolta è il turno della ex di Luca Onestini

In questo periodo il 28enne che ha partecipato a Uomini e Donne (come tronista) e al GF Vip 2 si trova in Spagna dove sta partecipando al reality show ‘Secret Story’. Ed è qui che sarebbe nata una sorta di relazione con la giornalista sportiva Cristina Porta, tra gli ultimi ad entrare al reality spagnolo.

Ovviamente i gossipari italiani non hanno esitato a cogliere la palla al balzo, soprattutto quando dalla Spagna sono arrivate certe immagini che ritraggono i due toccarsi e accarezzarsi mentre sono sotto le lenzuola. Le telecamere del reality hanno registrato, con tanto di zoom, ogni cosa.

Ed è qui che i fan di Ivana Mrazova hanno interpellato la ragazza in merito a quelle immagini tra Onestini e la Porta.

La reazione dell’ex-GF Vip è stata assolutamente posata e piuttosto perentoria in merito.

La Mrazova si sfoga su Instagram: “Vi chiedo di smettere, sono cose che non mi interessano”

Ivana ha pubblicato una serie di video sulle stories di Instagram per commentare quanto sta accadendo. E ha detto in maniera chiara e diretta che “visto che siete ormai in tanti a mandarmi delle cose davvero imbarazzanti, che tra l’altro non mi riguardano più, volevo chiedere se potete smettere“.

La Mrazova ha poi calcato la mano nuovamente sul fatto che queste cose “non mi interessano”.

Quindi la relazione nata tra i due durante la seconda edizione del GF Vip sembra essere finita nel dimenticatoio, e ognuno sta continuando a vivere la propria vita.

La Mrazova in un modo e Onestini in una (pseudo?) relazione con Cristina Porta.

Per lui, ricordiamo, sarebbe / è la terza relazione a sorgere in un reality dopo quella con Soleil Sorge (oggi protagonista del GF Vip) a Uomini e Donne e quella succitata con Ivana Mrazova (iniziata proprio durante il GF Vip 2, quando Luca arrivò secondo – davanti proprio ad Ivana).

luca onestini cristina porta

Impostazioni privacy