La ex di Brosio fa infuriare tutti: stavolta è il turno della ex di Luca Onestini

L’ex protagonista di Uomini e Donne Luca Onestini è stato pizzicato in compagnia della ex di Brosio, Ivana non l’ha presa bene.

Il gossip più chiacchierato di questi giorni riguarda la fine della storia d’amore tra l’ex tronista Luca Onestini e la modella ceca Ivana Mrazova. I segnali di rottura dopo quattro anni d’intensa passione erano ormai evidenti da tempo e gli appassionati di gossip attendevano solo che la coppia decidesse di ufficializzare la fine del loro rapporto. L’annuncio è arrivato il 10 agosto scorso.

A pubblicarlo è stato Onestini, con un post tenero in cui parla dell’affetto per Ivana di come gli è stato e gli sarà di supporto quando ce ne sarà bisogno. Tuttavia le belle parole, che sembravano indicare una rottura pacifica, sono state cancellate dalla reazione della modella ceca, la quale ha commentato le parole dell’ex facendo capire che questo supporto di fatto non c’era stato.

Leggi anche ->“Non lo aveva denunciato?”: la foto con il lato B di Aurora Ramazzotti in bella mostra scatena Corona

Ivana Mrazova lancia una frecciata all’ex di Paolo Brosio

In questa rottura complicata è finita nel mezzo anche Marialaura De Vitis, 22enne modella che fino a qualche settimana fa stava con Paolo Brosio. La giovane è stata a cena con Luca Onestini e altri amici il 14 sera. L’indiscrezione era stata condivisa sul web dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, il quale ha anche sostenuto che i due hanno passato la notte insieme. Quest’ultimo dettaglio, però, non è stato ancora confermato e dunque rimane al momento solo un’indiscrezione.

Che Maria Laura fosse a cena con Luca Onestini ed un gruppo di amici in comune è invece stato confermato dalle storie Instagram del modello bolognese. In una di queste, infatti, si vedono i due che brindano con in mano un bicchiere di vino. La foto del brindisi ha dato parecchio fastidio a Ivana, la quale poco dopo la pubblicazione dello scatto ha risposto con una foto in cui tiene un bicchiere di vino in mano e si legge: “Sto bevendo un bicchiere di vino che mi sembra un po’ scaduto”, seguito da un sarcastico “Olè”.

Leggi anche ->Harry e l’autobiografia scottante: la più grande preoccupazione è per Archie

A dire il vero non c’è alcun riferimento ad Onestini e alla sua foto, ma il fatto che sia stata pubblicata subito dopo lascia pochi spazi ai dubbi. Insomma la rottura è stata dura per Ivana, la quale già qualche giorno fa ha rivelato di avere qualche sassolino da tirare fuori dalla scarpa.

Impostazioni privacy