“Non lo aveva denunciato?”: la foto con il lato B di Aurora Ramazzotti in bella mostra scatena Corona

Aurora Ramazzotti pubblica una foto in cui mette in evidenza il lato b, lo scatto fa scatenare Fabrizio Corona che l’attacca sui social.

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, Aurora, è ormai da anni una star di Instagram. Il suo profilo è seguito da milioni di persone e le sue pubblicazioni social sono spesso al centro dell’attenzione dei media. In questi giorni la figlia della conduttrice svizzera si trova in vacanza a Santorini, splendida isola greca nella quale si gode il mare, il sole, le spiagge e qualche momento di meritato relax.

Anche se si trova in vacanza, Aurora Ramazzotti non trascura la sua pagina Instagram, anzi in questi giorni viene riempita con storie e post a tema vacanziero. Nulla di troppo insolito né per una celebrità né tanto meno per una ragazza di 20 anni. Tuttavia uno di questi innocui post, pubblicati con la consueta ironia ha fatto scatenare Fabrizio Corona, il quale non ha perso tempo prima di sottolineare qualcosa che a suo avviso dimostra una certa incoerenza di fondo.

Leggi anche ->Alba Parietti, che bordata alla Leotta: cosa diceva esattamente la siciliana?

Fabrizio Corona attacca Aurora Ramazzotti per la foto del lato B

Lo scatto incriminato è quello in cui Aurora, affacciata da un balcone che dà su un panorama mozzafiato, si mostra di spalle in costume. Ovviamente, data anche la moda mare dell’ultimo periodo, il pezzo di sotto lascia in bella mostra il lato b della influencer e la prima a scherzarci sopra è proprio lei scrivendo: “Sassi, tramonti, c***“. Proprio l’ultima parola ha stranito Corona, il quale ha deciso di ripostare la foto della Ramazzotti per sottolinearne l’incoerenza.

Leggi anche ->“Mi stai sul ca**o”: attacco social contro Fedez. E’ l’ultimo capitolo della vicenda?

Nel post dell’ex re dei paparazzi, infatti, si legge sotto la parola in questione: “Ma non aveva denunciato il catcalling?”. A suo avviso, infatti, proprio quel tipo di scatto sarebbe volutamente pubblicato per attirare l’attenzione, tra cui anche quella dei maniaci del web. Tuttavia la polemica sembra poco a fuoco: il fatto è che una ragazza dovrebbe essere libera di postare anche una foto del genere, anzi soprattutto una foto del genere, senza che nessuno trascenda in commenti volgari e fastidiosi.

Impostazioni privacy