“Le tagli le ali perché può volare più di te”: caos ad Amici, il bacio, la risposta dell’ex e i social in visibilio

Il bacio fra i due ballerini infiamma il web, ma non solo. La dimostra di Dumitru, infatti, è come benzina sul fuoco

Momenti alquanto piccanti quelli della puntata di oggi pomeriggio di Amici. Nel corso della diretta, infatti, è scattato un bacio a sorpresa fra i ballerini Raimondo Todaro e Francesca Tocca.

Il gesto romantico è arrivato dopo un fervido incitamento da parte del pubblico, il tutto durante un siparietto del duo di comici Pio e Amedeo che hanno ironizzato sulla relazione fra la ballerina e il neo arrivato insegnante.

I due, infatti, sono stati insieme per 13 lunghi anni, per poi scrivere la parola fine alla loro relazione fra il 2019 e il 2020.

Proprio in quel periodo era scattato un forte feeling fra Francesca Tocca e un allievo della scuola, Valentin Dumitru, rapporto terminato nell’agosto del 2020.

Ed è proprio da lui che è arrivato un commento a dir poco al vetriolo sul bacio in diretta fra i due ballerini.

Bacio in diretta fra Todaro e Francesca Tocca, la reazione di Dumitru…

Dopo il bacio in diretta Dumitru ha reagito lanciando un palese attacco a Todaro attraverso una storia pubblicata sui suoi profili social:

“Quando chiudi una donna dentro una ‘gabbia di oro’ usandola come prodotto mediatico solo per audienza (audience) devi sapere che non hai riconquistato il suo cuore, le hai solo tagliato le ali sapendo che libera e sola può volare più in alto di te”.

…e quella dei social

Prevedibile il grande fermento sui social. Gli utenti, infatti, non solo si sono entusiasmati per il bacio fra la storica ex coppia, ma sono anche accorsi su piattaforme quali Twitter per commentare la reazione da parte dell’ex di Francesca Tocca.

Molti i commenti ironici, come questo, e la risposta annessa di un’utente che ha commentato: “Migliore attore non protagonista”

Un altro utente ancora ha ironizzato sul fatto che le dinamiche di Amici siano maggiormente interessanti di quelle del GF al punto di eclissarle:

Nel complesso, comunque, gli utenti sembrano aver apprezzato il ritorno di fiamma fra i due, tifando per il ritorno della coppia.

 

Impostazioni privacy