Amici 21, una grande sorpresa per Albe e su Twitter i fan lanciano una previsione

Al Daytime di oggi di Amici 21, Albe ha ricevuto una chiamata da Sangiovanni.

Il secondo classificato dell’edizione 2020 di Amici ha voluto chiamare in diretta Albe, che molti fan trovano molto simile fisicamente all’ora presentatore radiofonico di Raggi Gamma, Sangiovanni.

La somiglianza tra i due è stata sottolineata più volte dai telespettatori sui social, e a quanto pare la discussione ha parecchio ferito Albe. Maria De Filippi ha provato più volte a rassicurarlo ma Albe non è riuscito a superare il fatto, sentendosi inferiore a Sangiovanni.

Albe riceve una chiamata al daytime, ma non si aspetta chi sia

Ecco quindi che quest’ultimo decide di chiamarlo, rassicurandolo così:

“Ho sentito che sei felice e io ne sono felice perché sentire queste emozioni è una cosa che capita raramente, e io ti auguro di provarle anche fuori. Ti auguro che questa sia solo la prima soddisfazione, la prima delle tante. I commenti sulla somiglianza tra noi? So che quando queste cose ti entrano in testa sono difficili da togliere, ci sono passato anch’io, ma il segreto è staccarti da tutto quello che sta attorno a te. Viviti quello che ti succede, non perdere tempo a leggere le persone che scrivono quelle cose, perché è una perdita di tempo. Continua a fare la tua musica, non quella di un altro. I tuoi brani sono te, al di là poi dell’aspetto fisico: la tua musica sei tu. Io ti guardo e mi sembri sempre molto vero, goditi tutte le emozioni là dentro. Essere vero è una grande cosa, la verità viene anche prima della grande musica. Ricordati che essere una grande persona viene prima di essere un grande artista“.

Albe è rimasto molto colpito dalle parole di Sangiovanni, commuovendosi e piangendo poi tra le braccia di Serena:

È una cosa che non mi aspettavo, sono contento di averlo sentito. Sapevo che fosse una cosa prettamente fisica, però mi era stato così tanto inculcato col tempo che a un certo punto lo pensavo anch’io”.

Il web non ha mancato un colpo e ha subito commentato così su Twitter:

Si specula anche sul possibile arrivo in finale di Albe. Che stia dunque seguendo lo stesso percorso di Sangiovanni?

 

Impostazioni privacy