“Che glow up”: Pretelli da Matano conquista i social. E brilla anche nelle imitazioni: tutte le performance

Pretelli ospite de La vita in diretta fa incetta di commenti e apprezzamenti sui social, posizionandosi fra le prime tendenze su Twitter. E intanto continua il suo percorso a Tale e Quale Show: ecco un riassunto di tutte le sue performance 

Fra gli ospiti dell’ultima puntata de la Vita in Diretta di oggi, in onda su Rai 1 e condotta da da Alberto Matano c’è stato l’ex velino e gieffino Pierpaolo Pretelli. Con lui anche Anna Pettinelli e Salvo Sottile.

Matano ha introdotto Pretelli partendo dalla sua partecipazione al programma televisivo ‘Tale e Quale Show’, e in particolare dall’ultima performance nella quale ha interpretato Cremonini cantando la canzone della storia d’amore con Giulia Salemi.

Fra un commento ironico e l’altro non sono mancati i commenti pepati di Anna Pettinelli, che ha preannunciato all’ex velino che sarà “implacabile” nei giudizi sulle sue performance future.

Ecco gli aspetti salienti toccati nel corso dell’ospitata da Matano

Pierpaolo Pretelli tale e quale

Pierpaolo Pretelli a ‘La vita in diretta’ e il suo impegno a ‘Tale e Quale’

Matano ha poi trasmesso un video riassuntivo nel quale sono stata riprese le sue imitazioni principali e, in particolare, i commenti a queste ultime da parte di Cristiano Malgioglio.

Nei panni di giudice, l’estroso cantante non ha inizialmente lesinato critiche nei confronti di Pretelli, per poi ammorbidire i suoi giudizi che, spesso, hanno premiato l’impegno dell’ex velino, sia fisicamente che come cantante.

E proprio dai commenti fisici è nata la clip ironica nella quale si è ironizzato sull’amore/odio fra i due.

“Così oltre alle critiche c’è anche passione da parte di Malgioglio”: scherza Matano rivolgendosi a Pretelli, che gli risponde facendo l’imitazione del cantante.

L’ex velino ha poi aggiunto: “Ho desiderato tanto partecipare a questo programma perché io amo le imitazioni  e interpretare ogni settimana un personaggio diverso è molto stimolante”.

Pretelli a ‘La vita in diretta’ conquista i social: fan in visibilio

Che Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi avessero un fandom estremamente numeroso non è certo un mistero, ma ogni volta sorprende che sia singolarmente che come coppia riescano a conquistare le vette delle tendenze Twitter.

Nel giro di pochissimi minuti, infatti, ‘La vita in diretta’ e ‘Pierpaolo Pretelli’ si sono posizionati in cima ai trend del momento.

Tanti, tantissimi i commenti positivi nei confronti di Pierpaolo. In particolare molti fan hanno posto in evidenza il suo cosiddetto ‘glow up’, termine con il quale si è soliti indicare sul web il cambiamento estremamente positivo di una persona, sia a livello estetico che non.

Altri fan hanno posto in evidenza proprio il fatto che il proprio idolo sia finito nuovamente in tendenza su Twitter per le sue ospitate in Rai:

Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale: ecco tutte le performance

Sempre nel corso della trasmissione la Pettinelli ha dichiarato di aver apprezzato molto la sua interpretazione di Sangiovanni, ma non quella di Cremonini, definita come “da cancellare”.

In vista della sua interpretazione di Ultimo questa sera, ripercorriamo le principali esibizioni di Pretelli a Tale e Quale:

  1. Ricky Martin

Nel corso della prima puntata Pretelli ha interpretato il noto cantante Ricky Martin con il pezzo ‘la mordidita’. posizionandosi sesto.

2. Sangiovanni

Nel corso della seconda puntata della trasmissione Pretelli si è invece cimentato nell’imitazione di Sangiovanni con il pezzo tormentone dell’estate ‘Malibù’. Performance molto apprezzata, soprattutto sui social, anche se il voto della giuria non è stato particolarmente benevolo.

3. Achille Lauro

Apprezzatissima la sua imitazione di Achille Lauro. Con l’imitazione di ‘Me ne frego’, Pierpaolo è arrivato quinto

4. Clementino

Successone, invece, per la performance in cui ha interpretato Clementino con ‘Cos Cos Cos’. Pierpaolo, infatti, si è posizionato primo

5. Irama

Molto apprezzata anche l’interpretazione del pezzo di Irama ‘Arrogante’. La performance gli è valsa il terzo posto.

6. Cesare Cremonini

Vincitore sentimentale più della puntata in sè, con l’imitazione di Cremonini Pretelli ha voluto fare un tributo alla fidanzata Giulia Salemi con il bellissimo pezzo ‘La nuova stella di Brodway’ che consacrò durante il GF l’amore della coppia.

Impostazioni privacy