“Il mio piccolo angelo è morto la notte scorsa”: il dolore di Charlene di Monaco

La vita di Charlene di Monaco negli ultimi tempi sembra proprio non andare al meglio, soprattutto per quanto riguarda i suoi problemi di salute. Infatti negli ultimi giorni Charlene, che si trova in Sudafrica per questa ragione, si è dovuta sottoporre ad altri interventi alla testa a causa di un’infezione otorinolaringoiatrica.

Leggi anche -> Come sta la Principessa Charlene di Monaco? C’è una speranza

Sembrava che in Sudafrica la vita di Charlene stesse riprendendo piano piano un’altra piega, tanto che qualcuno aveva già ipotizzato che questa lontananza fosse dovuta al fatto che tra lei e Alberto di Monaco si fosse arrivati ai ferri corti.

Per tirarsi fuori dai problemi di salute e dai problemi famigliari e focalizzarsi su altro Charlene si era persino spesa per difendere i rinoceronti con una campagna contro il contrabbando dei loro corni (sebbene, bisogna ricordare, Charlene è da sempre impegnata su fronti sociali, dalla lotta contro l’HIV al coinvolgimento dei bambini meno fortunati nello sport).

Ma sembra che a questo punto siano arrivati nuovi problemi per la reale monegasca: infatti Charlene si è ritrovata a dover affrontare la perdita del suo amato cagnolino Monte, morto investito in circostanze non meglio specificate.

La stessa Charlene ha provveduto a informare i suoi followers su Instagram.

Sei anni fa un dolore analogo per Charlene

Il mio piccolo angelo è morto la notte scorsa, è stato investito. Mi mancherai tanto, riposa in pace” ha scritto la principessa sul social network e ovviamente i suoi followers sono accorsi a mostrarle il loro affetto e la loro vicinanza con copiosi messaggi di cordoglio, con tanta gente che ha empatizzato con lei – conoscendo il dolore di perdere un animale domestico.

A quanto pare la principessa era molto legata a Monte, un cagnolino di razza chihuahua. Una razza che a Charlene evidentemente piace molto, visto che soltanto sei anni fa aveva dovuto dire addio a un altro cagnolino della stessa razza.

Per quanto riguarda le sue personali condizioni di salute invece sembra che la principessa stia lottando con le sue forze per rimettersi al più presto possibile, soprattutto per poter riabbracciare i figli, Gabriella e Jacques, che non vede dal 25 agosto scorso.

Impostazioni privacy