Come sta la Principessa Charlene di Monaco? C’è una speranza

Forse la Principessa Charlene di Monaco può finalmente cominciare a tirare un sospiro di sollievo. Lo scorso venerdì, lontana dal marito Alberto di Monaco, è stata operata per la terza volta in anestesia totale per una grave infezione otorinolaringoiatrica che la tormenta da qualche mese.

Dalle ultime notizie, sembra ci possa essere finalmente un margine di speranza per la fine di questo incubo.

Una gravissima malattia: il terzo intervento

È già il terzo intervento per la Principessa Charlene che al momento si trova in Sudafrica, lontana dai suoi affetti più cari (e con una serie di voci che sono sorte circa eventuali frizioni col marito). “Charlene sta male, molto male. È molto provata e dimagrita per tutti questi mesi di malattia. Speriamo che questo ultimo intervento possa farle raggiungere risultati sperati”: aveva dichiarato una fonte vicina alla principessa.

LEGGI ANCHE => Intervento d’urgenza per la Principessa Charlene? Le sue condizioni peggiorano

E proprio questo ultimo intervento potrebbe essere stato risolutivo.

Un informatore ha dichiarato al magazine ‘Hola!’ – proprio dopo questa ultima operazione: “L’operazione della principessa Charlene di Monaco è andata molto bene”.

Sembrerebbe esserci un netto miglioramento nella salute della principessa che fa ben sperare per una pronta e definitiva guarigione. E con la guarigione sarebbe previsto anche il rientro presso il suo domicilio a Monaco, per incontrare di nuovo il marito che la attende.

Nel frattempo, i pettegolezzi…

Ma perché la principessa si trova in Sudafrica?

Le malelingue si sono a lungo sbizzarrite su questo argomento, tanto che il Principe Alberto stesso è dovuto intervenire per placare la situazione: “Charlene non è andata in esilio in Sudafrica. Non ha lasciato Monaco per caso! Non se n’è andata perché era arrabbiata con me o con chiunque altro. Tutte queste chiacchiere fanno male sia a me che a mia moglie!”

LEGGI ANCHE => Nuove ombre su Charlene di Monaco: dietro di lei una maga sudafricana?

Dopo la guarigione, con ogni probabilità, la principessa Charlene tornerà a Monaco e sarà così il momento in cui questi pettegolezzi potranno cessare una volta per tutte.

Impostazioni privacy