Intervento d’urgenza per la Principessa Charlene? Le sue condizioni peggiorano

Le condizioni di salute della principessa Charlene di Monaco continuano a destare preoccupazione tra i suoi sudditi e tra i suoi fan. Dopo uno svenimento per cause conosciute, è stata trasportata d’urgenza in un ospedale in Sud Africa.

Un malore improvviso

Già da diverso tempo la principessa Charlene di Monaco si trova in Sud Africa per problemi di salute su cui si hanno pochissime informazioni ufficiali. Il gabinetto del principe Alberto è sempre molto parco d’informazioni, ma le ultime notizie hanno creato, come giusto, un po’ di fermento.

LEGGI ANCHE => Pace fra Alberto e Charlene? Una foto di lui fa molto discutere

Il fatto è successo mercoledì, ma la notizia è trapelata solo da qualche ora: la principessa ha avuto uno svenimento improvviso ed è stata subito soccorsa e ricoverata d’urgenza in un ospedale della costa settentrionale del KwaZulu-Natal, una provincia del Sudafrica.

Le sue condizioni adesso sono stabili e fonti vicine minimizzano l’accaduto dicendo si sia trattato di un’infezione.

La Fondazione Principessa Charlene di Monaco ha dichiarato: “Sua Altezza Serenissima è stata portata d’urgenza in ospedale in ambulanza mercoledì sera tardi, dopo essere collassata a causa di complicazioni dovute alla grave infezione all’orecchio, al naso e alla gola che ha contratto a maggio. Il suo team medico la sta valutando, ma ha confermato che la principessa è stabile”.

Ennesima notizia poco chiara, che fa sorgere il dubbio circa l’origine dei problemi di salute della bella principessa e del suo allontanamento da Monaco.

Il giallo della principessa lontana dal suo regno

Charlene, 43 anni, si trova in Sud Africa, suo paese d’origine da Gennaio.

Voci dicono che abbia contratto un’infezione sinusale, tanto grave da rendere necessaria un’operazione, di cui starebbe ancora affrontando gli strascichi.

LEGGI ANCHE => Come sta la Principessa Charlene? Un messaggio scaccia tutte le voci

Tra notizie imprecise che rimbalzano dall’Africa all’Europa, sulla principessa si rincorrono molte voci, tra cui quella immancabile che la vuole lontana per allontanarsi dal marito, che l’ha potuta raggiungere, insieme ai figli, solo ad agosto.

charlene alberto monaco

Impostazioni privacy