“Così giovane e creativo”: muore a 22 anni star di TikTok. Mistero sulle cause della morte

Si chiamava Huey Haha e, come suggerisce potrebbe far pensare anche il suo nome, era un comico. Il giovane comico è morto all’età di appena 22 anni, secondo quanto confermato anche dalla sua famiglia con un post su Instagram.

Leggi anche -> “Nessuno muore mai veramente”: la nuova inquietante teoria di una TikToker (che riguarda anche l’apocalisse)

Secondo quanto riportato nella dichiarazione Huey Haha sarebbe morto il 25 ottobre. Il post su Instagram recita: “Riposa in pace. Huey Haha è morto il 25 ottobre 2021“.

E subito dopo è stata lanciata una raccolta Gofundme per le spese funerarie e per la figlia del giovane comico.

L’obiettivo della raccolta era fissato a 15mila dollari, ma è stato superato toccando quasi quota 20mila dollari.

Tanti i messaggi di cordoglio dei colleghi creator, ma non solo: anche i fan si sono riversati a rendere omaggio a Huey Haha.

I commenti lo ricordano come “un giovane creativo“. Uno dei suoi fan si dice rattristato per la sua scomparsa, ma “felice che ci siamo incontrati” e aggiunge: “La tua eredità vivrà“.

Anche su Twitter non sono mancati i commenti di cordoglio: “R.I.P per questa giovane, creativa, straordinaria e talentuosa star. Ci mancherai“.

Un altro fan si dice completamente rattristato per la notizia della scomparsa del comico e aggiunge: “Non so cosa sia successo, ma capisco tutta la fatica per arrivare dove si trovava“.

I video del giovanissimo comico avevano toccato quota 4,5 milioni di visualizzazioni

Effettivamente le cause della morte di Huey Haha non sono state ancora rese note. L’unica cosa che si sa di questo comico di TikTok è stata la sua incredibile – e rapidissima – ascesa verso il successo.

Huey Haha aveva raggiunto in breve 204mila followers su Instagram (ulteriormente aumentati dalla notizia della dipartita) e 448mila su YouTube.

Le centinaia di video che aveva caricato su YouTube avevano toccato quota 4,5 milioni di visualizzazioni.

Di origine vietnamita, viveva a Stockton in California e aveva una figlia di nome Princess. 

Di seguito vi proponiamo il video della sua ultima live su Instagram prima di morire.

Da segnalare come tra i commenti in molti parlano della possibilità che il comico si sia tolto la vita.

E proprio dinnanzi a questa ipotesi, i commentatori appaiono attoniti ed increduli – con qualcuno che arriva ad ipotizzare complotti:

“Non è possibile si sia suicidato. Penso gli sia successo qualcosa di sinistro. Conosceva un sacco di famosi. E sapete come funziona l’industria, fanno sacrifici. Il ragazzo aveva talento ma l’industria ti fa fuori perché sono nell’occulto”.

Impostazioni privacy