Criptovalute, perché Shiba Inu potrebbe essere destinata ad aumentare

All’inizio di quest’anno hanno preso il largo sempre di più le criptovalute meme, soprattutto in particolare quando Dogecoin, supportata da Elon Musk, aveva superato il centesimo di dollaro salendo sempre più verso massimi storici non indifferenti.

Leggi anche -> Cattive notizie per Dogecoin, per la Federal Reserve è una vera e propria truffa

Il tutto si è avverato il mese di maggio del 2021 quando Dogecoin, grazie ai rally generati dai tweet di Musk, ha raggiunto quasi il dollaro di valore. Salvo poi essere affossato dallo stesso Musk quando in una puntata del ‘Saturday Night Live’ si è pronunciato effettivamente contro il Dogecoin.

Ma poco prima che questo accadesse alcuni hanno cominciato a dirottarsi su una neonata moneta digitale meme, ovvero Shiba Inu, che era nata in contrapposizione alla scalata vertiginosa del Dogecoin, tanto da definirsi “Dogecoin killer”.

Nei mesi successivi Shiba Inu è stata protagonista di alcuni rialzi e ribassi, soprattutto nella fase in cui anche il Bitcoin ha avuto dei momenti di stallo. Ora invece però sembra che questa fase sia passata infatti sembra che il Bitcoin abbia ripreso a incrementare la sua corsa e così anche altre criptovalute meme.

Sull’onda di questo incremento anche Shiba Inu ha mostrato segni interessanti di incremento, soprattutto nelle ultime settimane quando ha toccato nuovi massimi, lasciando di stucco i vari cripto-trader.

Secondo i vari dati si può notare come il primo ottobre Shiba Inu si trovava a 0,0000069 dollari, mentre nella giornata di ieri è salita allo 0,0000699 dollari, ovvero un incremento di +914%.

La nuova linea di NFT e l’accesso facile al token, ha fatto in modo da causare l’incremento

A questo viene spontaneo chiedersi quale sia la possibile causa perché Shiba Inu abbia avuto questo strabiliante incremento.

Le cause sarebbero da ricercare nell’accesso facile a questo token, infatti grazie al fatto che Shiba Inu nell’ultimo periodo è stata listata in molti exchange questo ne ha facilitato l’accesso.

Inoltre occorre anche dire che il fatto che ci siano delle aziende che accettano la Shiba Inu come forma di pagamento, ha fatto in modo da aumentarne l’acquisto.

Altro elemento da non dimenticare è il fatto che Shiba Inu ha dato vita alla sua linea di NFT con il nome di Shiboshi.

A questo punto potrebbe succedere che Shiba Inu possa superare in un rally anche il Dogecoin, bisogna solo attendere e vedere cosa accade.

Impostazioni privacy