Elisabetta Canalis ritorna in Italia e svela un segreto mai detto prima ai giornali

Elisabetta Canalis, attuale conduttrice di ‘Vite da copertina’ – programma giunto alla settima edizione in onda su TV8, ha finalmente deciso di ritornare sul palcoscenico italiano dopo la decisione di trasferirsi negli Stati Uniti con il marito Brain Perri, con il quale ha convissuto per anni oltreoceano. La showgirl ha rilasciato un’intervista per la rivista ‘Grazia’, nella quale ha svelato un dettaglio molto privato della sua vita, mai rivelato alle telecamere e tenuto nascosto per molto tempo.

L’intervista ha riguardato diversi argomenti.

Si è parlato del coniuge, e di alcune sue confessioni. Brian Perri ha dichiarato: “I migliori rapporti intimi della mia vita? Se pensate davvero che io possa rispondere in maniera diversa…”. Anche la Canalis era stata interrogata sullo stesso quesito da Nicola Savino a “Le Iene” e per tutta risposta ha confermato che il miglior sesso della sua vita è stato con Brian. La coppia si conferma più affiatata che mai, e sembrano davvero molto innamorati l’uno dell’altro.

Elisabetta ha parlato della sua famiglia: “Mia figlia va a scuola e voglio essere lì ad accompagnarla, dunque appena finisco di registrare volo a Los Angeles. Mio marito Brian è un essere umano speciale, vuole il mio bene e mi ama. Lui è sempre al mio fianco, nella gioia e nel dolore. Quando mi chiedono consigli sentimentali, alle mie amiche dico che non bisogna mai perdere di vista il motivo per cui quella persona hai scelto di sposarla”.

Elisabetta Canalis non lo aveva mai ammesso, ma adesso ha deciso di svelarlo pubblicamente

Ha inoltre rivelato il perché della decisione di trasferirsi negli USA: “So cosa vuol dire essere sulle pagine dei giornali per questioni private. Molte persone la vivono bene, a me cambiava la giornata. Cammini per la strada, vai dal salumiere e si sentono tutti liberi di dire il loro pensiero. Però noi siamo dei privilegiati e per rispetto del pubblico non puoi essere sgarbato. Ho fatto dei video di auguri per battesimi, comunioni e persino una cresima”.

Desiderio soprattutto di un po’ di privacy, fuori dalla luce dei riflettori. Ma la Canalis decide di rivelare il suo segreto più grande, e fa anche il nome di Ambra Angiolini: “Come Ambra sono stata tradita e ho provato una forte empatia quando le è stato consegnato il tapiro. Avere il cuore a pezzi e sentirselo ricordare non è piacevole. Se guardo indietro ripenso a me con tenerezza”.

Una Canalis che ha totalmente fatto pace con il passato e che su Instagram mostra alcune foto fatte proprio per ‘Grazia’ in cui appare in tutto il suo splendore, a 43 anni compiuti da poco più di un mese.

E sono tanti i commenti incantati, fra cui quelli di altrettanto iconiche showgirls

Impostazioni privacy