I reality, la dieta, il cambio di vita: riconoscete la figlia della famosa rockstar?

Kelly Osbourne, figlia della famosa rock star Ozzy Osbourne sembra irriconoscibile.

La ragazza è apparsa per la prima volta in tv nel 2002 su MTV, con ‘The Osbournes‘, ancora adolescente. Era stata descritta come “divertente, brutalmente onesta e dalla bocca sporca” da Rolling Stone. Nella serie appariva spesso molto arrabbiata per i più disparati motivi. Spiegò poi che le sue scenate erano dovute allo stress dato dagli operatori tv.

Lo “stress” però era dovuto anche al fatto che la ragazza stesse combattendo con una dipendenza già dall’età di 13 anni. Dopo una tonsillite le era stato prescritto del Vicodin; l’assunzione si trasformò in dipendenza e dopo, all’uso di eroina, perché era “meno costosa”.

Kelly lo ha raccontato a Jada Pinkett Smith al Red Table Talk: “Ero sempre malata e mi è venuta una brutta tonsillite. Mi hanno anche operata, alla fine, e dopo mi hanno dato il Vicodin, e tutto è cominciato lì. Avevo la testa piena di voci che sussurravano ‘sei grassa, sei brutta, non sei abbastanza, non piaci a nessuno, non ti meriti nulla, piaci alla gente solo per i tuoi genitori’. E poi all’improvviso tutto taceva, e sembrava che la vita mi stesse abbracciando”.

Alla fine il cambiamento quando la madre la scopre a comprare droghe: ci vogliono sei ricoveri in riabilitazione, due in ospedale psichiatrico e una sfiorata tragedia per convincerla a ripulirsi. Ma ha solo sostituito le droghe con il cibo.

Ero così arrabbiata dei commenti della gente. Sono convinta che sia stato questo il motivo che mi ha spinta alla droga. Mi odiavo” ha dichiarato allo Shape Magazine nel 2010. “Ho sostituito le droghe con il cibo, e sono ingrassata sempre più…”

L’ennesima volta avviene dopo la malattia della mamma Sharon, alla quale viene diagnosticato un tumore quando Kelly aveva 18 anni: “Sono diventata l’infermiera di mamma 24/7. Le facevo le iniezioni e le davo le medicine quando aveva le convulsioni. Pensavo di perderla“.

Kelly aveva detto che probabilmente, avrebbe combattuto contro la dipendenza per tutta la vita. Durante il lockdown ha avuto una ricaduta dopo anni di sobrietà, e si è data all’alcool. È grazie al suo ex Erik Bragg che ha deciso di ripulirsi nuovamente, e per il suo 37esimo compleanno ha annunciato di essere sobria da 5 mesi.

L’altro suo grande cambiamento è stato il peso. Aveva cominciato il suo dimagrimento aDancing with the Stars‘ (l’edizione statunitense del nostro ‘Ballando con le stelle’) nel 2009, ma finito il percorso aveva avuto difficoltà a non riprendere il peso perso. Nel 2012 ha eliminato l’alcool e ha iniziato una dieta vegana. Nel 2019 si è operata per un bendaggio gastrico, che l’ha aiutata a perdere peso.

“Quando ho capito come allenarmi e mangiare bene, ho realizzato che è una di quelle cose in cui devi impegnarti come cambiamento nella tua vita, piuttosto che pensare alla dieta”.

Mi sono operata, non me ne frega un ca**o di cosa dice la gente. L’ho fatto, e ne sono fiera. […] Quello che fa è cambiare la forma dello stomaco. Sono passati due anni. Non mentirò mai su quest’argomento. È stata la cosa migliore che ho fatto”.

Si è anche sottoposta a delle iniezioni che le hanno cambiato la forma del viso. Kelly soffre di disfunzione all’articolazione temporomandibolare (ATM) e le iniezioni fatte per alleviare i sintomi le hanno anche fatto sembrare il viso più “magro”: “Mi hanno fatto delle iniezioni. La mandibola sembra più magra. È stato allora che la gente ha veramente notato la perdita di peso. Si chiama grasso vestibolare. Mi ha cambiato completamente la faccia! Come ca**o ho fatto a non scoprirlo prima?”.

kelly osbourne

Impostazioni privacy