“Meghan non può rischiare”: ecco perché la Markle ha chiuso i ponti

Meghan Markle torna sulla scena, ma stavolta non c’entrano i suoi rapporti con la Famiglia Reale inglese, infatti la questione riguarda la sua famiglia d’origine e in particolare il suo rapporto (sempre molto discusso) con il padre, Thomas Markle.

Leggi anche -> Meghan, Harry e un nuovo timore legato ad Archie: le parole dell’esperto

Secondo il commentatore reale Andrew Morton la Duchessa del Sussex avrebbe tagliato fuori dalla sua vita suo padre e non è nemmeno disposta a riprendere i rapporti con lui per paura di ciò che potrebbe dire in pubblico.

Questa sarebbe la ragione alla base della quale non ci sarebbe stato ancora alcun incontro tra lei e il padre Thomas: infatti, stando a quanto detto da Morton, Meghan non può rischiare che il padre possa uscirsene con qualche commento esplosivo sulla stampa qualora si incontrassero.

Stando sempre alle parole dell’esperto reale Meghan e suo padre non si sarebbero più incontrati da quando nel 2018 Thomas Markle organizzò un servizio fotografico per la stampa prima che la figlia convolasse a nozze con il principe Harry.

L’assenza al matrimonio della figlia fu dovuta a un infarto e a un intervento chirurgico, ma da quel momento Thomas e Meghan non si sono più rivisti e l’uomo non ha ancora avuto modo di conoscere i suoi nipoti, Archie e Lilibet.

Andrew Morton ammette che si tratta di una situazione particolarmente difficile e delicata, inoltre spiega che quando si tratta di Meghan c’è molta mancanza di fiducia nei suoi confronti e nelle sue scelte.

Morton ha spiegato: “Semplicemente Meghan non sa se incontrando il padre questo si tradurrà nel fatto che se ne possa uscire vendendo la storia ai tabloid“.

Thomas Markle non ha mai avuto modo di conoscere i suoi nipoti

Tutto questo ovviamente è complesso infatti Thomas Markle non è più così giovane (nato il 18 luglio 1944, ha 77 anni) e non ha avuto ancora modo di vedere i nipoti.

La situazione è evidentemente molto triste per tutti: per il capostipite, per la figlia ma anche per i nipotini. Ma dal lato di Meghan, molto probabilmente c’è da pensare che si sia risentita dopo il servizio fotografico concesso alla stampa nel 2018.

Sicuramente è una situazione complessa che non sarà semplice da risolvere sia da parte di Meghan che da parte del padre Thomas che continua, dal canto suo, a chiedere di vedere i propri nipoti.

Impostazioni privacy