“Sono fatto così…”: le parole di Manuel mentre il flirt con Lulù continua a tenere banco

Il GF Vip 6 è iniziato a metà Settembre: poche settimane, dunque, ma abbastanza per far nascere i primi “interessi amorosi“, per così dire.

In puntata si tengono sempre gli occhi aperti per la formazione di possibili coppie all’interno della casa, e anche quest’ultima edizione non ci delude. I primi a far capolino sono Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. I due hanno subito trovato un forte feeling appena entrati, ed è poi sfociato in un “full-on” flirt.

I due si sono scambiati un bacio dopo la diretta del GF Vip di questo lunedì. Però le cose non sembrano filare esattamente “lisce” (come ben sanno coloro i quali seguono questa edizione del reality): lei è entusiasta, lui un po’ meno.

Il campione di nuoto si è dimostrato alquanto titubante nella relazione. Aveva anche dato uno stop a quest’ultima, dichiarando “Senza certezze io non posso fare niente. Ci sono delle cose che devi conoscere, che devi sapere di me”. Ma la principessa Lulù non ha assolutamente intenzione di tornare sui suoi passi, e anzi spinge perché Manuel si confidi con lei, in modo che possa capirlo meglio.

“Ci sono delle cose che devi sapere di me”. Cosa nasconde Manuel?

Durante l’ultimo confronto Lulù a detto a Manuel: “Io ti capisco, ma lunedì comunque c’è stato un momento in cui io e te ci siamo riavvicinati praticamente. Poi non lo so, dimmelo tu. Non credo che sia un problema per te se ti do un bacio. Non in momenti come adesso, non lo farei mai. Di certo non voglio ripetere gli stessi errori, che hanno portato ad allontanarci. Sarei stupida”.

Lui è rimasto abbastanza freddo e composto, e ha risposto così: “Ormai mi conosci. Purtroppo non do molte soddisfazioni nella vita. Tu mi fai anche quelle cose scritte, ma quando fuori mi fanno un regalo sono uguale. Non salto di gioia. Sono fatto così“.

Confessa poi che uno dei motivi che lo frenano a gettarsi pienamente in questa nuova relazione sarebbero le telecamere. Giustificazione che potrebbe reggere, magari Manuel è solo particolarmente riservato. La principessa intanto non si arrende, ed è pronta a conquistare il suo uomo (quello che – apparentemente – vorrebbe fosse il suo uomo) ad ogni costo.

Impostazioni privacy