Astio contro Harry e Meghan, le cose non vanno meglio negli USA: la confessione di alcuni vicini di casa

Il Principe Harry e Meghan Markle, dopo l’allontanamento dalla Famiglia Reale, si sono trasferiti a Montecito, California, circa un anno fa. Il quartiere di Montecito è molto lussuoso e famoso per essere casa di diverse celebrità. Tuttavia, adattarsi ai nuovi vicini non è stato facile, anzi.

Ecco cosa è emerso dalle rivelazioni di questi ultimi (raccolti da un’esperta delle dinamiche della casa reale britannica).

La commentatrice reale Lady Colin Cambell – conosciuta come Lady C – ha affermato che i vicini californiani “non vogliono toccare” (nel senso di non volere a che fare, ndr) la coppia reale.

Lady C ha parlato dell’argomento sul suo canale Youtube: “Ieri sera ero ad un evento, a Londra, insieme ad alcuni vip che hanno casa a Montecito. Ovviamente sono saltati fuori i nomi di Harry e Meghan…”

LEGGI ANCHE => Anche Kate perde la pazienza (e non solo): i momenti di nervosismo nella Casa Reale

“…e mi hanno detto la stessa cosa che mi hanno riferito alcuni miei amici che conoscono Montecito o che ci vivono” continua Lady C.

Uno ha detto, testualmente ‘Tutti li odiano, a Montecito. Di più lei, gli altri non si curano molto di lui, è ignorabile. E i milionari non vogliono toccarli; nessuno vuole toccarli‘”.

Harry e Meghan odiati dai vicini: si sente nostalgia di Buckingham Palace

Opinioni non tanto gentili, dunque, quelle dei vicini della coppia reale (che già deve far fronte ai pensieri non spesso lusinghieri dei britannici, sentitisi in qualche forma traditi da alcuni comportamenti dei due).

Intanto i due si sono abituati allo status da celebrità e non più a quello di reali di corte. Durante la loro ultima visita a New York hanno annunciato di voler diventare partner di una società d’investimenti eco-sostenibile.

Si sono gettati entrambi nel lavoro, e si ha paura che i due si stiano stancando troppo. Ciò comunque non ha fermato Meghan dall’occuparsi anche di politica: recentemente ha inviato una lettera al congresso degli USA a nome di “Meghan, Duchessa del Sussex”, dove chiedeva fosse concessa la maternità pagata in tutti gli Stati Uniti.

Si pensa che questo sia il primo passo di Meghan verso la carriera politica, e ciò esclude dunque un ritorno imminente alla vita reale.

Impostazioni privacy