“Se viene gli fa un c*** così”: GF Vip, la rivelazione bomba del gieffino scatena il caos

L’imprenditore napoletano, dopo aver sganciato la bomba, ha innestato in tutti il dubbio che si tratti della famosissima showgirl. E intanto, nella casa, Soleil continua ad attaccarlo

Confidenze a dir poco scottanti e clamorose quelle rilasciate da Gianmaria Antinolfi ai coinquilini della casa.

Parlando con Aldo Montano e Manila Nazzaro di alcune pazzie fatte per amore, l’imprenditore napoletano, “famoso per le ex famose”, ha confessato in particolare un episodio clamoroso.

Tutto normale se non fosse che, raccontando la vicenda, Antinfolfi abbia fatto riferimento a una ex dell’Argentina. Immediato il rimando a Belen Rodriguez, sia dentro che fuori la casa, al punto da suscitare un grosso chiacchiericcio fra gli inquilini.

Che stia realmente parlando di Belen non è dato saperlo, ma qualora fosse così questo genererebbe un forte clamore mediatico e nella prossima puntata.

Già sui social, infatti, sono emersi commenti di ogni tipo, ma quello su cui gli utenti sono concordi è il fatto che, a prescindere di chi si tratti, queste sono rivelazioni intime che non andrebbero fatte davanti alle telecamere.

La rivelazione bomba di Antinolfi sull’ex di origini argentine

Come si diceva, un aneddoto fra tanti, in particolare, ha catturato l’attenzione dei suoi confidenti e del pubblico.

Gianmaria, stando a quanto raccontato, avrebbe messo incinta una sua ex fidanzata argentina, che, una volta scoperta la gravidanza, avrebbe immediatamente fatto ritorno nel paese di origine.

La donna in questione era in più sposata, ragione per la quale Gianmaria l’avrebbe spinta a rifletterci per bene circa la possibilità o meno di tenere il bambino.

“In realtà io non volevo andare in Argentina” (riferendosi al fatto che fosse andato per riconquistare la donna in questione, ndr) – ha raccontato Antinolfi, che ha poi proseguito – “però lei era partita per un motivo preciso, perché era rimasta incinta”, specificando che il bambino non fosse del marito ma suo.

L’identità della donna non è stata rivelata dal bell’imprenditore, ma immediatamente i coinquilini hanno subito pensato a Belen Rodriguez, con cui Antinolfi ha avuto un flirt che finì sulla prima pagina del settimanale di gossip ‘Chi’.

Una delle sorelle Selassiè, Jessica, ha rivelato quanto ascoltato a Soleil Sorge, raccontando come le telecamere del reality siano state girate per non riprende le dichiarazioni di Antinolfi: “Ha detto delle cose molto forti. Poi però hanno girato le telecamere per non riprendere”.

La principessa ha poi fatto una considerazione molto forte all’influencer: “Amore se viene qui Belen gli fa un bucio de c**o così grande”.

È il motivo per cui sta qui”: ha risposto Soleil.

Impostazioni privacy