Pierpaolo Pretelli a ‘Oggi è un altro giorno’: “Tra una settimana sono disoccupato” e Twitter lo reclama

Pierpaolo Pretelli è stato ospite nella puntata di oggi, 1 Novembre, ad ‘Oggi è un altro giorno‘, la trasmissione in onda su Rai Uno e presentata da Serena Bortone.

Pretelli è attualmente concorrente ad un altro programma Rai, ‘Tale e Quale Show‘, che finirà la prossima settimana. In merito alla sua esperienza nel programma presentato da Carlo Conti, Pierpaolo ha dichiarato di essersi trovato molto bene, si è creato un bellissimo gruppo con un clima molto amichevole. Gli è stata anche posta la domanda “Chi avresti voluto imitare a “Tale e Quale Show“? e ha prontamente risposto: “Freddie Mercury. Avrei cantato Bohemian Rapsody, ma bisogna che ognuno riconosca i propri limiti. Anche Michael Jackson mi sarebbe piaciuto, ma non avrei avuto le capacità vocali e di ballo che ha avuto Ciro Priello, che è stato davvero bravo”.

La sua esperienza da imitatore sta però per terminare, dato che il programma finirà la prossima settimana.

Pretelli ha quindi lanciato un appello: “Ballando con le Stelle? Io tra una settimana finisco Tale e Quale e sono disoccupato… Milly, se vuoi…”.

Pierpaolo non vuole dire addio alla tv: “Tra una settimana sono disoccupato, io voglio fare lo showman”

Parlando sempre di ‘Ballando con le Stelle’ ha detto che lo ha colpito molto la coppia formata da Al Bano Carrisi e la ballerina Oxana, che ha preso la decisione di appendere le scarpe al chiodo ed uscire dalla competizione per volere soprattutto di Al Bano; Oxana ha subito un infortunio al piede, e il cantate ha deciso fosse meglio preservare la salute della compagna.

LEGGI ANCHE => Ballando con le Stelle, clamoroso Albano: “Mi ritiro”. Ma i fan si infuriano per un’altra ragione…

Pierpaolo ha anche cantato in puntata, interpretando ‘Malafemmina’ con Memo Remigi al pianoforte.

Riguardo la sua carriera televisiva, Pretelli ha raccontato alle telecamere il parere dei genitori: “Si sono arresi da quando mi volevano laureato in Giurisprudenza. Ho fatto i primi 15 esami alla Sapienza, ma lì ho capito che non era il mio mondo. Quando sono stato preso come velino a Striscia la Notizia, i miei l’hanno scoperto sul televideo mediante l’avviso di una vicina di casa. Subito hanno pensato che mi fosse accaduta una disgrazia!”.

Pierpaolo ha poi aggiunto: “Voglio fare lo showman in tv. Io sono cresciuto con Fiorello, con Panariello… Con gli show del sabato sera su Rai Uno“.

Con la sua ospitata, il sempre amatissimo Pierpaolo è finito tra i trend di Twitter di questo pomeriggio, dove i fan hanno mostrato apprezzamento per il talento del giovane e hanno espresso il loro desiderio di vederlo nuovamente sul piccolo schermo:

 

Impostazioni privacy