Polemiche contro Meghan Markle, questa volta l’ha fatta grossa. E il fratello sgancia una bomba dal reality

Il gesto della duchessa nei confronti dei suoi dipendenti ha dato vita a moltissime polemiche. E il fratello, nel frattempo, dalla casa del Grande Fratello Vip Australia, sgancia una bomba contro la Markle

Pioggia di critiche per Meghan Markle, che continua ad attirare a sé polemiche sia dentro che fuori la sua famiglia.

Questa volta il pomo della discordia è le modalità di “pagamento”, se così può essere considerata, degli straordinari ai suoi dipendenti.

Come abbiamo riportato in questo articolo, la Duchessa del Sussex è da qualche tempo attiva sul tema del congedo famigliare. Attraverso un’accorata lettera scritta da madre e da figlia, la Markle ha voluto lanciare la sua campagna sul congedo famigliare:

LEGGI ANCHE => La lettera aperta di Meghan Markle come madre spiazza tutti: le toccanti parole

Negli States, infatti, non tutti gli Stati o tutte le aziende forniscono ai propri dipendenti il cosiddetto congedo famigliare retribuito.

Per portare avanti la sua battaglia l’ex attrice ha messo su un gruppo, il PL+US, finalizzato a gestire la campagna nazionale per ottenere l’istituto del congedo entro il 2022.

Gli straordinari dei dipendenti, però, sono stati pagati in una maniera non proprio ortodossa, attirando alla Duchessa moltissime polemiche.

Durissime critiche contro Meghan che “umilia” i dipendenti 

A generare un’ondata di critiche contro la Duchessa la scelta di pagare gli straordinari offrendo dei caffè.

L’ex attrice ha infatti regalato ai dipendenti un buono Starbucks da 25 dollari tramite l’organizzazione no-profit Archewell.

LEGGI ANCHE => Astio contro Harry e Meghan, le cose non vanno meglio negli USA: la confessione di alcuni vicini di casa

La notizia era stata inizialmente diffusa da Neil Sroka, direttore della comunicazione del gruppo no profit, il quale ha scritto su Twitter:

“La duchessa del Sussex ha comprato a tutti qualche tazza di caffè mentre stiamo facendo gli straordinari”

Il post ha generato, però, l’effetto opposto di quello sperato. Tantissimi, infatti, i commenti di indignazione da parte degli utenti che hanno interpretato la scelta della duchessa come un gesto “di pietà”. 

Dopo le tantissime critiche ricevute lo stesso Sroka è dovuto intervenire per fare chiarezza sulla questione:

“Ho ricevuto tanti commenti e voglio chiarire un punto: la duchessa ha dato a ciascun membro del nostro staff 25 dollari per il caffè. Potrà non significare molto per qualcuno, ma per la nostra squadra è stata una piacevole sorpresa“.

LEGGI ANCHE => Tweet carichi d’odio e insulti razzisti: un vero e proprio piano contro Meghan Markle

“Harry sarà il prossimo”: il fratello di Meghan sgancia la bomba nel GF australiano

Ma i guai per la Duchessa non sono finiti. A sganciare un’altra bomba, e che bomba, contro di lei il fratello Thomas.

Debuttando come concorrente dell’edizione australiana del reality Grande Fratello, il neo gieffino ha iniziato già a creare un fortissimo imbarazzo alla sorella e ad Harry.

L’uomo ha infatti sentenziato: “I soldi l’hanno cambiata, la fama le ha dato alla testa”. Ma non solo. Ha poi aggiunto dei dettagli imbarazzanti sul precedente matrimonio di lei, continuando ad attaccarla.

LEGGI ANCHE => Il padre di Meghan Markle e gli scheletri nell’armadio della figlia: potrebbe rivelare tutto, a meno che…

La Duchessa, prima di essere la moglie del principe Harry, è stata sposata con il produttore hollywoodiano Trevor Engelson, di 44 anni. La loro unione e è durata all’incirca due anni, dal 2011 al 2013.

E Thomas non ha perso occasione per parlare della questione. Il fratello di Meghan ha dichiarato non solo di non conoscere realmente i motivi della fine della loro relazione, e di non capacitarsi di come lei sia potuta “finire con un principe” dopo aver interrotto la relazione con il marito “freddamente”. 

“Quel ragazzo si era appena preso cura di lei. Era adorata da lui e lei lo ha calpestato e l’ha scaricato, così velocemente. Dopo essersi sposata, gli ha mandato l’anello per posta”, ha detto.

Thomas si è poi ulteriormente accanito contro la sorella sentenziando che Harry farà la stessa fine del primo marito: Harry è il prossimo. Harry è sul prossimo ceppo. L’unica differenza tra ora e allora, tutte le foto prima aveva un sorriso sul viso, tutte quelle dopo no” e ha poi concluso: “Ho detto al principe Harry, penso che ti rovinerà la vita. È molto superficiale”. 

LEGGI ANCHE => “Meghan non può rischiare”: ecco perché la Markle ha chiuso i ponti

Che il rapporto fra i due fosse conflittuale, ad ogni modo, non è di certo una novità. Già dal 2011, infatti, ha iniziato a non scorrere buon sangue fra i fratelli, fino a spingere Meghan a non invitarlo al suo matrimonio nel 2018.

“L’ultima volta che l’ho vista è stato al funerale di mia nonna nel 2011, e dopo è andata via ed è andata in Canada. Eravamo vicini prima” ha poi concluso Thomas sfogandosi con i coinquilini della casa.

La sua partecipazione al reality, ad ogni modo, darà non poche gatte da pelare alla Duchessa, già impegnata a respingere varie accuse su più fronti.

Impostazioni privacy