Il padre di Meghan Markle e gli scheletri nell’armadio della figlia: potrebbe rivelare tutto, a meno che…

Meghan Markle nasconderebbe degli scheletri nel suo armadio – e non sono, ahilei, quelli di Halloween.

Il giornalista Tom Bower, che al momento sta scrivendo una biografia sulla Duchessa del Sussex, ha dichiarato che potrebbero saltar fuori dei “segreti” su Meghan, e che suo padre tiene nascosti dei dettagli “imbarazzanti” sulla vita di lei.

L’autore ha chiesto alla famiglia reale di parlare all’uomo, per fermarlo dal rivelare informazioni potenzialmente pericolose per la figlia.

In una recente intervista, Bower ha condannato la decisione dei due si isolarsi dalla famiglia reale, definendola una “scelta sbagliatissima“: “Meghan era molto vicina alla famiglia quando era giovane, ma sembra aver completamente eliminato quelle memorie, rinnegandolo“. (Si riferisce al padre di Meghan, Thomas Markle).

LEGGI ANCHE => “Meghan non può rischiare”: ecco perché la Markle ha chiuso i ponti

Il padre di Meghan pronto a rivelare i segreti più imbarazzanti della figlia, se lei non riallaccia i rapporti

Allo stesso modo ha allontanato l’ex marito quando ha cominciato a fare carriera. A me sembra una donna molto ambiziosa e intransigente. Purtroppo per lei, credo che usciranno fuori altri segreti. Penso che Thomas sappia molti dettagli imbarazzanti della figlia, ma li stia tenendo per sé. Ci sono scheletri in quell’armadio, e quando provocati, tutti i suoi segreti potrebbero venire alla luce”.

Secondo Bower, Harry e Meghan hanno deciso di isolarsi in California nella speranza che quest’esperienza li renda più forti. Secondo lo scrittore li isolerà sempre più dalle rispettive famiglie; una situazione triste non solo per loro, ma soprattutto per i figli Archie e Lilibet.

Bower ha chiuso l’intervista ribandendo che secondo lui, Meghan sia una donna “molto testarda” e che prima o poi si renderà conto che, quest’isolamento insieme al marito, sia una scelta sbagliata.

Il Duca e la Duchessa del Sussex hanno annunciato più di un anno fa, nel Gennaio 2020, che avrebbero rinunciato alla vita reale e sarebbero diventati entrambi economicamente indipendenti. Da allora, i due si sono trasferiti dall’Inghilterra alla California insieme al figlio Archie, e a Giugno di quest’anno si è aggiunta alla famiglia anche la piccola Lilibet.

LEGGI ANCHE => Astio contro Harry e Meghan, le cose non vanno meglio negli USA: la confessione di alcuni vicini di casa

Il padre di Meghan, Thomas Markle, non ha mai incontrato i nipotini. Padre e figlia non parlano da quasi quattro anni, da quando Thomas ha organizzato un photoshoot con i paparazzi poco prima del matrimonio con Harry.

In una recente intervista al programma Good Morning Britain, Thomas ha descritto la figlia come “immatura” e “stupida” e ha dichiarato che continuerà a parlare ai media finché Meghan non riallaccerà i rapporti.

Impostazioni privacy