Ballando con le Stelle, clamoroso Albano: “Mi ritiro”. Ma i fan si infuriano per un’altra ragione…

0
257
albano carrisi oxana ballando rossano rubicondi

Nella terza puntata di Ballando con le Stelle si è verificato un clamoroso colpo di scena, che ha lasciato spiazzata anche la conduttrice del programma, Milly Carlucci.

Il pubblico aveva apprezzato moltissimo il valzer in bianco proposto da Oxana Lebedew e Albano Carrisi, con il cantautore di Cellino San Marco che ha poi cantato a cappella una strofa del suo brano “E’ la mia vita”.

Una performance davvero emozionante, che ha permesso all’artista di posizionarsi al secondo posto in classifica. Tuttavia, proprio nel momento in cui veniva annunciata la graduatoria, Albano ha espresso la sua volontà di ritirarsi per consentire alla sua maestra di danza di guarire pienamente dal suo infortunio (si è fatta male ad un piede poco prima dell’inizio della nuova stagione di Ballando, ndr).

LEGGI ANCHE => “Sono chiacchiere”: durissimo scontro a ‘Ballando con le stelle’ tra giudice e il concorrente (poi eliminato)

“Io vorrei che Oxana andasse a farsi guarire perché altrimenti rischia la sua eccezionale carriera – le parole di Carrisi – Io ci sto a bloccarmi… a favore tuo, della tua salute, della tua arte! Non voglio sentirmi responsabile di niente”.

Una scelta che ha lasciato senza parole anche Milly Carlucci, che ha invitato Albano a non abbandonare la gara e aspettare il ritorno di Oxana. Inoltre, la Carlucci ha anche postato un video sulla sua pagina Instagram: “Un finale che non mi sarei mai aspettata – le parole della conduttrice – Siamo nelle mani degli ortopedici”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Nessun ricordo per Rossano Rubicondi: fan infuriati con Milly Carlucci

Ma l’affaire Albano-Oxana non è stato l’unico argomento di discussione sui social. Proprio sotto il video di Milly Carlucci sono comparsi moltissimi commenti di indignazione da parte dei fan, arrabbiati perché nel corso della puntata non è stata spesa nemmeno una parola in ricordo di Rossano Rubicondi, venuto a mancare due giorni fa all’età di 49 anni a causa di una malattia.

Nel 2018, infatti, Rubicondi era stato ospite per una sera a Ballando con le Stelle, accompagnato dalla sua ex moglie Ivana Trump.

LEGGI ANCHE => “Non si può continuare”: Ballando con le Stelle, volano stracci fra la Mussolini e la Lucarelli

“Non avete dedicato alcun pensiero a Rossano Rubicondi, è veramente vergognoso”, si legge in un commento. “Ma perché non avete ricordato Rossano che fu anche visto ospite?”, scrive Daghellina.

“Teatrino già preparato e ben recitato. Una parola in ricordo di Rossano Rubicondi, che era stato ballerino per una notte, potevi spenderla”, è il pensiero di Patrizia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here