“Sono chiacchiere”: durissimo scontro a ‘Ballando con le stelle’ tra giudice e il concorrente (poi eliminato)

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione di Ballando con le Stelle, dove non sono mancate le scintille tra giudici e concorrenti. 

Come noto, nell’apprezzato show condotto da Milly Carlucci non è raro che le decisioni dei giudici vengano accolte con un certo fastidio dai concorrenti in gara, che spesso non accettano alcune scelte.

Sta succedendo anche quest’anno con la giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

LEGGI ANCHE => “Non si può continuare”: Ballando con le Stelle, volano stracci fra la Mussolini e la Lucarelli

Proprio Fabio Canino ha rivolto alcune critiche alla coppia formata da Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira. In particolare, il giudice ha puntato il dito contro il fisico e accademico italiano, “reo” di voler ricorrere alle spiegazioni sul ballo prima di esibirsi con la ballerina professionista.

“Quelle chiacchiere saranno anche interessanti, ma forse in altri programmi – ha detto Canino, senza usare giri di parole – Vorrei vedere più ballo e meno parlato”.

Il popolo di Twitter difende Valerio Rossi Albertini: “E allora Albano?”

La dura replica di Valerio Rossi Albertini non si è fatta attendere: “Definire “chiacchiere” la scienza è discutibile! Chiacchiere sono quelle che fai tu”. Tuttavia, il fisico e accademico ha dovuto registrare anche l’affondo di Carolyn Smith: “Non sai ballare”.

LEGGI ANCHE => Al Bano, cresce l’attesa per Ballando con le Stelle: il suo messaggio fino in Russia

Nonostante la “difesa” da parte di Selvaggia Lucarelli, il fisico ha capito che per lui l’eliminazione era ormai cosa fatta. L’impressione si è rivelata poi corretta.

Tuttavia, sui social (specialmente su Twitter) molti utenti si schierano al fianco di Valerio Rossi Albertini. “Hanno dato dieci ad Albano manco fosse Roberto Bolle e poi fanno casino al povero Rossi Albertini. Due pesi, due misure”, si legge in un commento.

Anche un altro utente rimarca la differenza con il cantautore pugliese: “Se il suo ruolo è solo ballare, allora anche Albano non balla, dovevano dare zero. Albertini balla male, ma ad Albano non fanno le stesse pulci”.

Impostazioni privacy