Al Bano, cresce l’attesa per Ballando con le Stelle: il suo messaggio fino in Russia

L’infortunio di Oxana Lebedew, la maestra proveniente dal Kazakistan, non ha fatto partire con il piede giusto l’avventura di Al Bano Carrisi come concorrente di Ballando con le Stelle. 

In attesa di capire come evolverà questa situazione dopo un tale inconveniente, l’attesa per vedere in scena il celebre cantautore di Cellino San Marco sta aumentando giorno dopo giorno. D’altronde, era stata proprio la maestra Oxana Lebedew a pubblicare un video dove Al Bano inviava un messaggio a tutti i suoi fan in Russia.

“Dalla Russia con amore”, si legge nella didascalia del post, con Al Bano che manda i saluti più sinceri “dalla soleggiata Italia”.

LEGGI ANCHE => “Sono indignato”: seppure a scoppio ritardato, arriva la dura risposta di Al Bano

Sempre nelle Storie pubblicate su Instagram da Al Bano, si vede anche il cantautore pugliese che interviene durante la trasmissione “Storie Italiane” condotta da Eleonora Daniele. “Lui è eccellente quando canta e quando balla”, afferma Oxana Lebedew.

Sempre nelle Storie di Instagram, Al Bano compare assieme al ballerino Maykel Fonts, ma anche con Memo Remigi, anch’egli concorrente nella nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Oxana Lebedew, tutto sulla ballerina di Al Bano

Tornando all’infortunio di Oxana Lebedew, la conduttrice Milly Carlucci ha spiegato ad Al Bano che la ballerina si è fatta male ad un metatarso del piede, chiedendo al cantautore di “Felicità” se vuole sostituirla o restare con lei nonostante questo problema.

Al Bano sembra aver scelto di proseguire con Oxana Lebedew, come dimostra anche l’ultima Storia pubblicata dalla maestra kazaka: “Buongiorno a voi con questa energia”, scrive Oxana, mostrando un Al Bano voglioso di allenarsi.

LEGGI ANCHE => Ballando con le stelle, l’amarezza dell’ex “fatto fuori” per questioni di budget. Per lui il GF Vip?

Nata il 25 marzo 1987, Oxana Lebedew è figlia di un coreografo e coltiva da sempre la passione per la danza. Come ballerina professionista si esibisce da anni in giro per il mondo: nel 2002 è riuscita ad ottenere il suo più grande successo, ovvero il prestigioso premio di Campionessa mondiale nel primo mondiale congiunto Junior II Ten Dances.

Oxana ama andare a cavallo e adora stare a contatto con la natura. E’ seguitissima anche su Instagram, dove può contare su 40.000 follower.

Impostazioni privacy