Manuel Bortuzzo e i problemi nella casa: di cosa soffre l’ex nuotatore?

Il suo ingresso all’interno della Casa del Grande Fratello VIP era stato salutato con emozione e anche un po’ di commozione dai telespettatori. 

Tuttavia, sembra che l’avventura di Manuel Bortuzzo nel reality show potrebbe terminare presto. Stando a quanto riportato dal sito “Il Sussidiario”, infatti, pare che Bortuzzo abbia alcuni problemi di salute che lo stanno tormentando.

LEGGI ANCHE => GF Vip 6, tra Manuel Bortuzzo e Lulù è una storia vera? Intanto loro in piscina..

In particolare, come rivelato dallo stesso nuotatore rimasto paralizzato dopo essere stato coinvolto in una sparatoria, le criticità persisterebbero a livello della vescica. Da quando è cominciato il GF Vip, lo scorso 13 settembre, Manuel Bortuzzo ha accusato il malore per ben tre volte, tanto da richiedere anche l’intervento di un medico del reality.

Il fastidio proprio non passa, ed è per questo che il nuotatore ha chiesto di poter essere nuovamente visitato dal personale sanitario che lo ha in cura. Se la problematica non dovesse migliorare, la probabilità che Manuel Bortuzzo debba lasciare la casa diventerebbe molto alta.

“Prima mi succedeva una volta ogni sei mesi, ora tre volte in un mese”

Chiaramente, il problema di salute ha buttato giù il morale del nuotatore, anche se ieri il suo amico Davide ha provato a dargli conforto, incitandolo dall’esterno della Casa del GF Vip 6.

LEGGI ANCHE => “Ci siamo un po’ stancati”: le parole di Signorini sulla “svolta” del GF Vip scatenano la bufera

“Non è normale che succeda così”, ha detto Manuel a Lulù, facendo chiaramente capire come la criticità lo preoccupi molto.

“Questa cosa prima mi succedeva una volta ogni sei mesi – ha aggiunto Bortuzzo – adesso mi è successa tre volte in un mese, quindi vuol dire che c’è un problema un po’ più grosso”. Tutti gli altri inquilini della Casa più spiata d’Italia si sono stretti intorno a Manuel.

Impostazioni privacy