GF Vip, è tutto falso? Le indiscrezioni bomba e quello schermo di regia

Dall’entourage Corona e i presunti “copioni” da rispettare fino all’inquadratura accidentale dello schermo di regia, sul web insorgono gli utenti, e il gesto di Alex Belli infiamma ulteriormente gli animi

Potrebbe scatenarsi un grande caos nel Grande Fratello Vip, che nel corso di questa edizione sembra iniziare a cedere sotto il peso di alcuni teatrini che, oggi, diventano fin troppo eclatanti.

Partiamo anzitutto dall’ultimo scivolone di Alex Belli. L’affascinante attore potrebbe infatti finire seriamente nei guai per aver violato il regolamento con fare indisturbato sotto gli occhi delle telecamere.

Il gieffino, infatti, è stato pescato a commettere un atto non proprio etico durante la puntata di ieri sera. Un gesto, questo, che potrebbe pesantemente violare il regolamento. E se le telecamere della diretta non hanno inquadrato la scena, sui social la clip è ormai virale.

L’attenzione sull’attore è dunque alta, e questo per varie ragioni. Dopo la puntata di ieri fra Belli e Montano è scoppiata una lite furibonda che è quasi sfociata in una rissa.

Ma ciò che inizia seriamente ad emergere sono i teatrini organizzati ad hoc all’interno della casa.

Già più volte l’esperto di gossip Alessandro Rosica, ma come d’altronde anche Amedeo Venza e Deianira Marzano, hanno rivelato verità scottanti sulle dinamiche del reality.

Dietro litigi, flirt, amori e baci rubati, infatti, non ci sarebbe niente di assolutamente sincero, ma solo un copione da rispettare organizzato e messo a punto al di fuori del reality.

In questa edizione in particolare si fa sempre più sentire la presenza di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, infatti, è stato definito come “il burattinaio di questa edizione”.

L’imprenditore ha infatti cercato di non lasciare nulla al caso, e della sua rete farebbero parte non pochi gieffini, fra i quali Soleil, Sophie, Alex, e Gianmaria. Il Messaggero ha inoltre riportato che, nell’entourage Corona ci sarebbe anche Manuel Bortuzzo.

Le prove a dimostrazione di questo sono molte, e se in passato si è cercato di essere più discreti, questa sesta edizione si sta rivelando un gran bel pasticcio.

GF Vip, è tutto falso? Le dinamiche-Corona e quello schermo di regia…

All’inizio dell’edizione le voci c’erano già, ma erano più “soffuse” e non all’attenzione di tutti.

Oggi, invece, il quadro sembra prendere palesemente una forma. E la cornice si chiama Fabrizio Corona.

Alessandro Rosica, da mesi, sta tentando di svelare i teatrini dietro il Grande Fratello, quasi tutti messi in piedi dall’ex re dei paparazzi. Ma andiamo con ordine.

Per fare chiarezza agli spettatori confusi, specifichiamo, anzitutto, che i vipponi non sarebbero lì per caso, e che la maggior parte delle loro azioni farebbe parte di copioni scritti ad hoc da Nina Moric, una notizia che i ben informati sapevano sicuramente già.

Nel “film”, o ancor meglio, nella fiction scritta da Corona e i suoi, ci sarebbero, secondo quanto si apprende da Rosica, liti già preparate fra Sophie e Soleil, la lotta di Gianmaria per conquistarla con annesso due di picche ma anche l’ingresso del fidanzato di Francesca Cipriani nella casa.

Un altro esempio palese è il video girato da Greta Mastroianni, presunta fidanzata di Gianmaria Antinolfi. Indovinate dove è stata girata la clip? Proprio a casa Corona.

Anche una coinquilina della casa, Lulù, è venuta a conoscenza delle dinamiche che stanno dietro i suoi compagni nella casa.

La principessa, durante la notte di Halloween, avrebbe ascoltato alcune rivelazioni fatte da Alex Belli che confermerebbero tutto quello che abbiamo riportato.

“Sono matti, stanno urlando ed hanno pure detto a Sophie che doveva farsi la storia con Manuel ed Alex era lì quando hanno organizzato…”, ha detto in modo concitato alle sorelle.

Immediata la reazione di rabbia della sorella Clarissa, che si sarebbe recata da Gianmaria per chiedere chiarmenti. Peccato che le telecamere della casa, in quel momento, siano state staccate.

Ma questi, in realtà, sono solo alcune delle parti da recitare. Il resto lo vedremo nel corso delle puntate.

Nel frattempo la pagina Biccy ha pubblicato un fotogramma in cui si vede uno degli schermi della regia si legge: “Giucas fa il suo show, Sonia e Adriana restano legate”.

Si comprende, dunque, come tutto possa essere effettivamente frutto di un copione già ben articolato e scritto e che tutto ciò che accade nella casa sia già stato stabilito a priori.

Grande Fratello è tutto finto

Il gesto di Alex Belli fa infuriare il web: ma cos’è successo?

Nel frattempo Alex Belli ha approfittato di un momento di distrazione generale per controllare la base delle piramidi che decidono, in base al colore, se la nomination è palese o nascosta, e dunque fatta in confessionale.

Dopo una iniziale polemica, a quanto si apprende Belli avrebbe alzato le piramidi della nomination dopo che quest’ultima si era conclusa, ma avrebbe fatto il gesto di “pizziare” uno di questi, quasi a volerlo identificare per le prossime volte.

Qualora questo venga appurato, per Alex potrebbero esserci non poche gatte da pelare, in quanto violerebbe il regolamento. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate e se gli autori, una volta controllate le clip, prenderanno provvedimenti nei confronti del gieffino.

 

 

Impostazioni privacy